You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta 10bombers
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta 10bombers

Autore: Milo_ale93 -
contatta

Ciao ragazzi,
Qualcuno è interessato a un fantacalcio online con quota di partecipazione 10€. Per 10 giocatori.
I premi verranno scorporati nella seguente maniera: 1 posto 60€, 2 posto 30€ e 3 posto 10€

Autore: fitness -
contatta
Milano

ma ti rendi conto che sti 90 euro qui non li avrai ? Non hai vinto un cax e non hai mai neanche giocato o postato messaggi, è il tuo primo mess sul forum e chiedi soldi ... penoso.

contatta

Ma secondo te mi iscrivo qui per derubare 10€ del cavolo?? Mi cambierebbero la vita secondo te? Gente ignorante!!

Autore: fitness -
contatta
Milano

10 x 9 sono 90 e 90 euro per un impegno di un minuto (la scrittura del messaggio) sono un buon investimento.
equivale a 5400 euro / ora.

contatta

Aspetta rifacciamo i conti. Premettendo che sei bravo in matematica...FIno ad ora quanti mi hanno risposto? 0 oltre a te! E quindi passiamo da 5000€ all'ora a 0€in un giorno. Ed ero ancora qua a scrivere messaggi con te secondo te? COmunque fatto sta che li capisco. neanche io l'avrei fatto! Però vabbè un po di  buona fede non fa male. Buonos dias a todos

Ultimi risultati
chiudi