You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
The Championship... 2017/2018
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

The Championship... 2017/2018

Autore: Unknown84 -
contatta

Apro un topic relativo alla lega pubblica da me appena aperta, garantita massima serietà nel seguire il torneo (ricerca immediata di sostituti nel caso di abbandono da parte di qualche utente), invito perciò chi volesse farlo ad iscriversi, la volontà è appunto quella di avere una lega da 8 giocatori su 8 attivi fino alla fine. In bocca al lupo a tutti per la nuova stagione.

Modificato da Unknown84 il 02/08/2017 10:37:39

Autore: Juan-Ramirez -
contatta

Ciao!
A me potrebbe interessare. Dove trovo il regolamento?

Grazie

contatta

Ciao, ho visto che ti sei iscritto alla lega, che ora è completa, il regolamento è standard per tutte le leghe pubbliche, è visualizzabile all'interno del menu lega.

Autore: France_89 -
contatta

Ciao sarei interessatissimo a prendere parte alla tua lega pubblica. Garantisco partecipazione per l'intero torneo. Per il regolamento come ci regoliamo?

contatta

Ciao, come detto prima la lega al momento è completa, quindi a meno di defezioni da parte dei già iscritti, non ci sono più posti.

Le leghe pubbliche sono differenti dalle private, quindi a meno di cambi di regolamento da parte dello staff, non si può intervenire su nulla (ad esempio io per gli assist darei volentieri +1, ma attualmente il punteggio standard è +0,5...).

Grazie comunque per l'interessamento, un saluto.

Autore: fitness -
contatta
Milano

le leghe pubbliche hanno senso solo per chi non trova posto in quelle private serie e vuole costruirsi un curriculum per avervi accesso. Oppure per chi vuole partire all'ultimo momento o a campionato iniziato.
Il presidente non è un presidente vero perchè non puo' gestire nulla e il tasso di abbandono è altissimo, ancora piu' alto il tasso di doppia partecipante con scambi farlocchi.
Fate una privata.

contatta

Difatti non si può gestire nulla, ci si limita a cercare i sostituti di chi abbandona, ma arrivare alla fine in 8 non credo sia un'impresa, se si eliminano gli utenti, come da regolamento, alla terza formazione non schierata.

Poi credo sia un problema che coinvolga anche le leghe private, ma magari sbaglio...

Molti partecipano sia a leghe private che pubbliche, di farne una privata anch'io una mezza idea ce l'ho, ma al momento sarebbe il terzo impegno dopo questa lega pubblica ed il Magic di Gazzetta...

contatta
Milano

tu che sei a posto perchè ci perdi tempo ? Io un posto nella A ce l'avrei per esempio per te.

contatta

Perchè delle due che ho fatto da presidente si è concluso sempre in 8 su 8, mentre solo l'anno scorso, con squadra prelevata a campionato iniziato, alla fine si era in 6-7...

Ti ringrazio per l'offerta, se non è troppo impegnativo, potrei aggregarmi.

contatta
Milano

no la A non è troppo impegnativa perchè tutti conoscono i giocatori,
Appena il sito risolve il problema nel riattivare le leghe dell'anno scorso ti inserisco ;)

http://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/130891/errore-recupero-lega-privata/

Ultimi risultati
chiudi