You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcio Serie B 2017/18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacalcio Serie B 2017/18

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

Cerco altri 8 partecipanti per la mia lega "FANTACALCIO SERIE B 2017/18"
parametri:
3 portieri, 10 difensori, 10 centrocampisti, 6 attaccanti
asta in busta chiusa con il completamento automatico delle rose
crediti 500 per ogni giocatore
mercato pubblico e privato aperto in tutte le giornate
voti della Gazzetta dello Sport
no fascie e modificatori, bonus e malus classici, 7 sostituzioni massime

scrivetemi per la password ;)

Link della lega: http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/96240/homelega/fantacalcio-serie-b-2017-18/

Autore: eliasoriordan -
contatta

mi piace l'idea, ti scrivo e mi iscrivo :)

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao wally...se nn sbaglio, abbiamo fatto il torneo di B insieme l anno scorso, giusto?

volevo chiederti: ma la fonte voti della gazzetta è l unica possibile?
no, perchè l anno scorso è stata una tragicomica, coi risultati che arrivavano anche dopo 3/4 settimane...

ci sono delle fasce orarie per poter fare le offerte di mercato?
sai, per chi lavora, fare mercato la mattina è impossibile...

grazie, ciao

contatta
Sesto San Giovanni

Ciao cristiano si avevamo fatto lo scorso anno il fanta di B insieme...ero il Pisa :)
ci sarebbero i voti di fantaservice oltre a quelli della gazzetta...ora che me lo fai notare i voti della gazzetta arrivavano sempre in ritardo però spero che quest'anno sarà diverso...almeno spero :)
per le fasce d'orario del mercato volevo mettere dei blocchi(dando penalizzazioni in classifica) tipo da mezzanotte fino alle 8 di mattina in modo che nessuno faccia il furbo e metta l'offerta alle 3 di notte ;) poi se si è tutti d'accordo magari anche di mattina ;)
fammi sapere, visto che eri uno dei più forti della lega dell'anno scorso e voglio risfidarti haha :) ciao!

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

wally giocatore molto affidabile ;)

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

c era anche tuo fratello, o sbaglio?

e ti ricordi i calciatori quotati 0?

io sono d accordo a mettere dei paletti...la notte dormo...mica mi metto a fare offerte e la notte dopo mi riconnetto per fare l ultimo rilancio...però, di giorno lavoro...e mi sembra altrettanto assurdo...

potremmo studiare qlcosa che sia razionale e consenta a tutti di poter partecipare al mercato, sennò facciamo le stesse pagliacciate dell anno scorso...

vediamo qnt siamo...la B è troppo bella...

contatta
Sesto San Giovanni

grande Fit! ;) perchè non partecipi anche tu alla Serie B? :)

si mio fratello era il Latina e c'è anche quest'anno ovviamente ;)
si dei calciatori quotati 0 mi ricordo, però ovviamente fin quando non c'è il valore giusto bloccherei l'acquisto.
per il pomeriggio sono d'accordo perchè comunque lavoro anch'io di pomeriggio quindi farei fatica anch'io per il mercato...magari possiamo mettere che le offerte partino da dopo le 18 fino a mezzanotte ;)
intanto ti mando la password tramite msg privato ;)

Autore: bambacla -
contatta
Recco

Ciao posso partecipare? garantisco serietà e partecipazione fino a fine campionato a prescindere dal risultato

contatta
Sesto San Giovanni

Ti ho risposto in messaggio privato con la password bambacla ;) ti aspetto :)

Il messaggio è stato eliminato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi