You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Iscriviti anche tu alla lega privata "FANTALLENATORI SERI DOC LEAGUE" ...ma solo se sei serio!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Iscriviti anche tu alla lega privata "FANTALLENATORI SERI DOC LEAGUE" ...ma solo se sei serio!

Autore: Ivanojm -
contatta

Ciao ragazzi! è il terzo anno che faccio il fantacalcio su questo sito e mi trovo molto bene. Naturalmente ho avuto esperienze positive e negative con chi a ha partecipato con me alle leghe private e pubbliche. Per cui ho deciso di intitolare questa nuova lega privata "FANTALLENATORI SERI DOC LEAGUE". Sarò il presidente di questa lega e assicuro serietà e apertura alla collaborazione di tutti per la riuscita di questo gioco. La prerogativa sono i contatti tra gli utenti. La mia intenzione è creare un gruppo su telegram e comunicare oltre che sul sito anche sulla chat per rendere tutto più veloce, dopo che ho sperimentato la lentezza del sistema messaggi di questo sito dovuto al fatto che non tutti leggono i messaggi che si mandano attraverso questo sito anche per colpa delle notifiche inutili che arrivano e intasano la casella di posta.

Oltre alle regole classiche del fantacalcio che non intendo stravolgere, avevo intenzione di provare l'Asta online con offerte pubbliche, la più insolita ma secondo me più affascinante, ma sto cambiando idea poiché sono tutti abituati alle offerte in busta chiusa, e la mia proposta non faceva altro che allontanare. Per cui, asta con offerte in busta chiusa, a meno che non si decida insieme di ritornare a fare l'asta online.

Per tutte le regole sono aperto a cambiamenti, come metodo si adotterà quello della maggioranza. Ad esempio se 5 contro 3 partecipanti vorrano che il rigore segnato valga +2 invece che +3, si farà così. Sono aperto come presidente. Attendo fantallenatori pronti a questa sfida. Indicativamente vorrei cominciare dalla seconda giornata di Serie A, ma se non ce la si fa cominciamo a calciomercato concluso, cioè con offerte in busta chiusa che partono dal primo settembre.

Fatevi avanti! Ciao!!! Ivano

Modificato da ivanojm il 21/08/2017 07:44:26

Autore: 80davide -
contatta

In quanti siete adesso?

contatta

Sono solo. Sto aspettando che utenti interessati del forum rispondano... la lega sarà formata da 8 squadre ma se non ce la facciamo anche 6. Se ti unisci con noi siamo in 2 e se conosci qualcuno lo puoi portare.

contatta

Allora? Quanti siamo? Uno alla volta!!! ??

Autore: Acpicchia90 -
contatta

ti ho scritto in privato

Autore: therealDoc -
contatta

Io vorrei partecipare. Fammi sapere.

Autore: moro478 -
contatta
Macerata

Ciao, io sarei interessato

contatta

Ciao, scusate il ritardo, sono stato un po a mare e non mi son collegato al sito.
Contattatemi in privato che vi inserisco nella splendida e SERIA lega!
Ribadisco:
Lega privata di 8 persone con asta online pubblica per stilare le rose e comunicazione tra i partecipanti tramite telegram, regole anche da concordare secondo la maggioranza di quelli che partecipano! Siamo già in due, attendiamo degli altri! Senza soldi, solo per puro divertimento!

contatta

Daidaidai! Siamo già in tre! Inviatemi la vostra mail per potervi invitare a partecipare alla lega privata più seria del sito! 

Modificato da Ivanojm il 16/08/2017 02:50:54

contatta

La data della prima partita della lega la decidiamo insieme. Può anche essere la terza giornata di campionato, a mercato concluso. 
Mandatemi i vostri indirizzi email che vi invito. 
Grazie

Ultimi risultati
chiudi