You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Iscriviti anche tu alla lega privata "FANTALLENATORI SERI DOC LEAGUE" ...ma solo se sei serio!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Iscriviti anche tu alla lega privata "FANTALLENATORI SERI DOC LEAGUE" ...ma solo se sei serio!

Autore: dido76 -
contatta

Io sarei interessato ma dobbiamo essere 8 che è la cosa migliore però vorrei che l asta si facci a busta chiusa, anche perchè online non so nemmeno come si fa.

Autore: FranTan -
contatta

Anche io sono interessato e serissimo!! Fammi sapere

Autore: Ivanojm -
contatta

Ciao! contattatemi in privato! mandatemi i vostri indirizzi email che vi mando l'invito.

E non fate come tanti che vedono un solo utente iscritto e non si iscrivono... se fate tutti così non diventeremo mai 8!!! Ci sono minimo 7 persone che mi hanno contattato e vogliono partecipare ma c'è sempre lo stesso intoppo...vedono che c'è una sola squadra iscritta ed escono. Ma le offerte in busta chiusa possono cominciare dal 1 settembre in poi poiché si comincia con la terza giornata di serie A, quindi...siamo in tempissimo!

Iscrivetevi e le paure degli altri diminuiranno!!! Il torneo sarà con asta con offerte in busta chiusa. Per le altre regole ci mettiamo d'accordo. La cosa principale è che vorrei che ci fosse più interazione tra gli utenti e non come quella che fa fare il sito...minima e confusa... nessuno (o pochissimi) leggono quelle cavolo di MAILBOX!!!! :D  

La lega è: Fantallenatori Seri DOC League
e la password è: passioneseria

Modificato da ivanojm il 22/08/2017 23:33:55

contatta

Le richieste di entrare aumentano ma non si concretizza..

Mi inviate la mail, io vi invito ma poi non entrate.

Dov'è il problema?! se vi fermate perché vedete un solo partecipante mi pare stupido sinceramente. Poiché di questo passo non ne saremo mai 8...

iniziate a entrare uno alla volta e vedrete come diventeremo 8 in 2 giorni!!!

Vi attendo!

contatta

Ora siamo in 2. Attendiamo altri Fantallenatori DOC!
un utente mi ha detto che con la password non riusciva ad entrare...mi pare strano, è facilissima.
Sono andato a ricontrollarla ed è giusta:

passioneseria

Mandatemi i vostri indirizzi email che vi invio l'invito dal quale accedere alla lega privata più bella e comunicativa del mondo!!!

contatta

ORA SIAMO IN 3, MANCANO 5 PERSONE!

Se già fossero entrati tutti quelli che mi hanno contattato, già ora saremmo in 6!

Dobbiamo arrivare a 8 partecipanti!
Sbrighiamoci che alla terza giornata di serie A si parte!!!

Contattatemi inviandomi il vostro indirizzo email che vi INVITO.

La password è:
passioneseria

VI ASPETTO!!!!

Modificato da ivanojm il 24/08/2017 23:40:18

contatta

Le richieste aumentano!
Vi attendo! inviatemi il vostro indirizzo email che vi invito alla nostra lega seria! :)

Autore: FFFezzi -
contatta

Giocate senza soldi?

Autore: dido76 -
contatta

Si giochiamo senza soldi

Ultimi risultati
chiudi