You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco gente seria per fanta a 10 quota 100 euro in 3 rate
Utenti online sul forum: Mauro1-

Cerco gente seria per fanta a 10 quota 100 euro in 3 rate

Autore: Master8666 -
contatta

Salve queste sono alcune regole principali: Preferibilmente 10 persone 3886 con panchina 1222 500 crediti  Nessun cambio modulo se un giocatore di un reparto non prende il voto e neanche le due riserve della panchina dello stesso reparto gioca in 10...Redazione milano Regole milano tranne i gol che varranno 3 Quota partecipazione 100 pagate a rate tramite pay pal se una rata nn sara pagata la squadra perdera a tavolino finche non sara pagata la quota Modificatore difesa 1 punto per media port piu i migliori 3 dif di 6 e 2 punti per media 6.5...2 aste una prima della 3 giornata a fine mercato e una a febbraio subito dopo la chiusura del mercato invernale faremo un gruppo whatzup con invio dei documenti e facebook del tesoriere...

Modificato da Master8666 il 07/08/2017 03:29:16

Autore: dartd -
contatta
giavera del montello

Avevo aperto una discussione mia per organizzare una cosa simile ma non ho avuto alcuna risposta, quindi mi aggrego qui. 
Presente ed in attesa di info. 

Autore: moro478 -
contatta
Macerata

Ciao, io sarei interessato. Fammi sapere

contatta

Ciao ragazzi è un piacere!!!vediamo se riusciamo a raggiungere il numero anche in 8 potrebbe andare anche se secondo me 10 è il numero xfetto...

contatta

Premetto che è la prima volta che faccio un fanta online vengo da 3 fanta a 10 

contatta

Daiii non cè piu nessuno interessato???

contatta

Dai ragazzi 100 di quota smistata a rate e un alto montepremi finale forse il piu alto e quindi verra preso veramente sul serio!!!

Autore: nescioa -
contatta

Sarei interessato ma ho bisogno di maggiori info, è possibile avere un contatto diretto?

contatta

Dimmi tutto qua cosi vedono anche gli altri le domande appena raggiungiamo un numero di 8 o magari 10 facciamo un gruppo whatzup...

Autore: nescioa -
contatta

Va bene, io per primo sto cercando di organizzare un fantacalcio simile ma sarei felice di accodarmi al vostro.
Molto importante per me è che si tratti di un fantacalcio ad asta ad 8-10 persone. Il tutto si può organizzare online in tempo reale tramite un'app molto ben fatta, sarebbe perfetta secondo il mio punto di vista. Altra cosa importante è il mercato. Sinceramente sono contrario ad eccessivi scambi tra squadre perchè vanno a minare la regolarità del torneo. Quindi per me l'ideale sarebbe la previsione di un tot di operazioni da fare a gennaio/febbraio e limiti ben precisi alle operazioni tra fantallenaori.

Su tutto il resto sono molto aperto ad idee e proposte. 
Dimmi cosa ne pensi

Ultimi risultati
chiudi