You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcio ad asta online in tempo reale (tramite app)
Utenti online sul forum: Mauro1-

Fantacalcio ad asta online in tempo reale (tramite app)

Autore: nescioa -
contatta

Cerco di organizzare un fantacalcio last minute per chi, come me, è rimasto senza lega all'ultimo momento.
Regolamento completo da definire e concordare quanto prima visti i tempi ristretti.

In linea generale
- Fantacalcio ad asta online (tramite app in stile tavolo da poker, molto valida)
- Gestito poi in totale trasparenza su whatsapp e app 
- minimo 8 giocatori - max 10
- Classifica a punti + classifica a scontri diretti + 1/2 coppe
- Da concordare Modificatore difesa SI/NO
- Portiere imbattuto da concordare SI/NO
- Panchina classica a 7 (2 elementi per ruolo + portiere)
- Capitolo mercato: operazioni durante l'anno limitate e solo in finestre prestabilite.
- Operazioni di mercato tra partecipanti: limitate a non più di 2 (con fantallenatori diversi) e che non coinvolgano più di 2 giocatori nel trasferimento. (Tutte queste ristrettezze hanno lo scopo di evitare comportamenti scorretti vari o eventuali allenze tra fantallenatori)

- Quota di partecipazione da concordare (da versare all'inizio, con garanzie concrete per i partecipanti)

Garantisco massima serietà e trasparenza, l'invito è rivolto a persone serie, educate e disponibili. Mi riservo la possibilità di accettare o rifiutare la partecipazione di chiunque. Ovviamente, visti i tempi strettissimi, non c'è molto tempo. Chiunque sia interessato SERIAMENTE mi contatti.

Autore: sinistrodestro -
contatta

Sono interessati..serio e simpatico.3384212995 federico

contatta

Ciao sinistrodestro, prima di tutto grazie per aver risposto. La situazione è in pieno divenire, per comodità puoi seguire anche la discussione "Cerco gente seria per fanta a 10 quota 100 euro in 3 rate" aperta dall'utente Master8666, con cui condividiamo al momento il proposito di organizzare questo fantacalcio. Ovviamente se hai modo di coinvolgere altre persone, altrettanto serie (ma anche simpatiche) la cosa sarebbe bene accetta

contatta

up

Autore: Divano-Kyev_83 -
contatta

Salve, sono interessato a partecipare ti ho scritto in privato

Ultimi risultati
chiudi