You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Offresi partecipante
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Offresi partecipante

Autore: Gnomix6 -
contatta

Ciao a tutti,
   Io sono Mattia, ho 30 anni e vivo a Parma. Dato che per lavoro, famiglia ecc non riesco a partecipare alle aste degli amici che vivono a Milano, mi chiedevo se fosse possibile partecipare a delle aste online senza il bisogno di doversi incontrare o dedicare troppo tempo alle aste.
Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona e soprattutto se ha bisogno di un partecipante.
Garantisco massima serietà e esperienza.
Grazie a tutti!
?

Autore: evergreen84 -
contatta
Valleverde

Il Presidente della lega privata "Virtus League 2017-2018", voti veri, reali, puri, senza modificatori, senza fattore campo, solo voti effettivi, con i voti che arrivano dopo massimo un'ora dalla fine della partita, cerca un partecipante per la Lega, per la sostituzione di un fantallenatore che, per problemi tecnologici, non può più garantire la sua presenza.
Chi accetta avrà in gestione la seguente squadra.
Portieri: Coppola (Hel), Perin (Gen), Sorrentino (Chi);
Difensori: Barreca (Tor), Caracciolo (Hel), Danilo (Udi), Faraoni (Cro), Gentiletti (Gen), Hysaj (Nap), Letizia (Ben), Zukanovic (Gen);
Centrocampisti: Allan (Nap), Barella (Cag), Cataldi (Ben), Freuler (Ata), Gonalons (Rom), Hetemaj (Chi), Spinazzola (Ata), Torreira (Sam);
Attaccanti: Borriello (Cag), Falcinelli (Sas), Higuain (Juv), Inglese (Chi), Lapadula (Gen), Paloschi (Spa).
Inoltre avrà a disposizione 599 crediti per riparare il mercato, e per acquistare i giocatori che si trovano ancora sul mercato libero (e vi assicuro che ne ce sono di forti. Qualcuno potreste già rilanciarlo).
Chi è interessato mi contatti in privato. Grazie.

Autore: Master8666 -
contatta

T ho scritto in privato...

Ultimi risultati
chiudi