You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Offro partecipante serio per diverse leghe
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Offro partecipante serio per diverse leghe

Autore: davn94 -
contatta

Ciao a tutti, essendo un appassionato di fantacalcio, mi offro come partecipante serio e affidabile per leghe private (meglio se private e con asta invece delle buste, ma anche pubbliche) da almeno 8 squadre,ma anche per quelle da 10/12. Priorità alla serie a, ma vorrei anche cimentarmi in tutti gli altri campionati a disposizione. Se c'è un gruppo serio che deve essere completato, e haintenzione di partecipare con i vari campionati, a cui posso aggiungermi,sarei enormemente felice. In alternativa se ci sono altri con la stessa idea potremmo anche crearlo noi questo gruppo

Autore: MaxZaccanasta -
contatta

Ciao,
io sto facendo partire una lega con regolamento classico del fantacalcio, a 8 squadre, mercato a busta chiusa (per ovvi motivi). Per ora ci sono io e sto "reclutando" altri partecipanti, in modo da poter partire già questa giornata, se possibile: se sei interessato a partecipare scrivimi un messaggio privato, spero che tu possa esserci!

Autore: deide68 -
contatta

Ho un posto in una lega a 6 (serie B), 30 giornate, lega di 17 anni di vita, una promozione in categoria superiore (serie A). Si parte sabato prossimo, buste chiuse entro giovedì sera, scrivimi in MP.

Autore: Michele_Golin -
contatta

Ciao, se anche quest'anno sei interessato ad iscriverti ad un fantaPremier, iscriviti alla mia lega!! :) Nome: Fanta bombardino. Password: cr7thebest

Autore: steINTER79 -
contatta

Ciao,io ho creato una lega Serie A,18 squadre,con asta online pubblica e campionato fino all'ultima giornata.
Sto cercando giocatori seri,se ti va di iscriverti fammi sapere.Ciaoo

Autore: spread -
contatta
Merkeland

Ciao, la mia è una lega di Serie A, ma si chiama Virtus B. E' a 10 squadre. Le prime tre verranno promosse nella Virtus League! 500 crediti, niente modificatori, né fattore campo. Solo voti puri e reali. Vuoi seguirmi e tentare l'ebrezza della promozione diretta? Cerca tra le leghe private incomplete "Virtus B 2018-2019", e inserisci la password "gufare". E se hai qualcuno da invitare... non esitare! Bisogna inserire le liste entro il 13 agosto alle ore 18:00. Poi ci si diverte!

Ultimi risultati
chiudi