You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
A.A.A. cercasi partecipanti ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

A.A.A. cercasi partecipanti ...

Autore: Keppere! -
contatta

A.A.A. cercasi partecipanti per lega privata "Quelli che...il fantacalcio", richiedesi max affidabilità e pulizia, celerità nella compilazione delle liste e sportività. Offresi in cambio formazione, crescita professionale e divertimento adeguato. P.S.: inviare messaggio privato per ricevere password. kessaddafà pe' pazzià!!!

Modificato da keppere il 27/11/2006 16:16:11

Autore: lorcavenere -
contatta

keppere ti aspettavamo a quelli che il... fantacalcio! ci siamo io e la ocram... ti mando la psw in e-mail se tiva...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

LORCA KEPPERE HA GIà TUTTO, IL RAGAZZO AMA IL NOSTRO GIOCATORE QUINDI HA AVUTO LA PASSWORD CMQ LA LEGA E' A DIECI ALLORA TROVIAMO GENTE?

Autore: lorcavenere -
contatta

eh si mi ero distratto! grande keppere! una grande lega sta crescendo... non preoccuparti ocram... con calma otterremo i giusti partecipanti! Solo i più grandi... da noi... ehm... da te.

Autore: Alexandro 93 -
contatta
Varese

io vorrei escrivermi ma nn posso perche nn riesco a cancellarmi dalla mia lega privata anke se nn é ne attiva ne completa.................. come faccio ????????

Autore: Keppere! -
contatta

kettergiversate!!! le iscrizioni sono aperte a tutti... mettete alla prova le vostre doti di fantallenatori nella nuova super Fantalega "Quelli che...il fantacalcio", vi aspettiamo a braccia aperte ma non saranno tollerati indugi nella compilazione delle liste. P.S.: inviare messaggio privato per ricevere la password necessaria all'iscrizione

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi