You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODERATORIIIIII....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODERATORIIIIII....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ALLORA CHI DI VOI HA IL FEGATO DI PARTECIPARE ALLA MIA LEGA PRIVATA QUELLI CHE...IL FANTACALCIO? SAREI ONORATO DI AVERVI NELLA MIA LEGA DUQUE SE VOLETE CONTATTATEMI PRIVATAMENTE E VI FORNISCO LA PASSWORD! L'INGRESSO E' A COPPIA E PRIMA DELLA MEZZANOTA LA VOSTRA DONNA NON PAGA

Autore: Keppere! -
contatta

kettemporeggiate!!! affrettatevi che potrebbe essere troppo tardi... ci siamo il sottoscritto, ocram78(presidente), sere_dj e lorcavenere ...se non temete magre figure iscrivetevi anche voi e dimostrate di che pasta siete fatti.

Modificato da keppere il 27/11/2006 16:01:03

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Non si tratta di mancanza di fegato...... Se fosse stata pubblica un pensierino ce l'avrei fatto pure.....ma già partecipo(insieme a TI NO,MaurizioCiccio,Staff,Matrix,Nikasp..) ad un altra lega privata...!! Sarà per la prox...Ciao

contatta
pocholandia

facile troppo facile!!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Forse non sai che ogni account consente di partecipare ad UNA lega pubblica e ad UNA privata!!!!!!!!!!!

contatta
pocholandia

nooooooooo! pensavo valesse solo per le leghe pubbliche allora ti perdono

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

Sto gia' in una pubblica e una privata , mi dispiace tanto sarebbe stato un onore giocare con voi.

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Eccomi pronto per voi!!!!! Io ci sto.

Autore: lorcavenere -
contatta

moderatori a parte (visto il loro ovvio impegno in altre leghe), aspettiamo altri 3 validi partecipanti per questa lega. siamo 7 di 10. L'invito è rivolto solo a chi intende divertirsi sino alla fine del campionato, altrimenti... desistete! Qui siamo assetati di vittorie. Chiedete la password a ocram!

Autore: lorcavenere -
contatta

insomma siamo tutti pronti e manca solo sere! SERE FATTI VIVO E COMPILA STE LISTE!

Ultimi risultati
chiudi