You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SERIE B - STAGIONE 2018-2019
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SERIE B - STAGIONE 2018-2019

Autore: fcvelas -
contatta

DOPO DELUSIONE PARTECIPANTI SERIE B 2017-2018, VOGLIO RITENTARE L'AVVENTURA PER LA PROSSIMA STAGIONE.
PARTECIPERÒ VOLENTIERI AD UN LEGA B SERIA, CON PERSONE PER BENE
ASPETTO NEWS DA PRESIDENTI DI LEGA

Autore: dalbom90 -
contatta

eccomi! solo se accetti lo scambio Caputo-Siligardi ;)

Autore: Rojo83 -
contatta

Sono interessato
Ciao 

Autore: fafu76 -
contatta

Se si organizza una bella lega privata, magari senza "modificatori" "scarto di fascia", gol che valgono di più ecc.ecc. (il vecchio fantacalcio insomma, quello dove si prende il voto, si aggiunge 3 per il gol, si toglie 1 per il gol subito, 0.5 per l'ammonizione ecc. ecc.) ci sono pure io....

Autore: Palosky1975 -
contatta

io ci sto.... fate sapere..... ciao....

Autore: GraSofyKei -
contatta

Anche io ci sto se si organizza!

Autore: Drizzt13 -
contatta

Ragazzi,
io e altri partecipanti giochiamo da 2 anni leghe private di serie B e le portiamo a termine con serietà e massimo impegno. Il primo anno sono stato io il presidente di lega, il secondo anno è stato wally5 per evitare di monopolizzare troppo e che qualcuno pensi che ci si marci sopra rimanendo sempre il più democratici possibili. Certo è che ogni anno ci sono sempre eccezioni di giocatori poco affidabili, casinisti, polemici e con svariati malumori (chiamasi ROSIKONI a Roma), però ci cerca anno per anno di creare un gruppo solido e competitivo che non si arrende mai anche chi si trova ultimo dopo mezza stagione lotta per risalire la classifica e rende la lega molto più avvincente.

La lega dell'anno passato era questa:
http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/96240/homelega/fantacalcio-serie-b-2017-18/

Non so se il presidente sarà nuovamente wally5 (sto provando a contattarlo anche via skype), qualcun'altro o chi ha risposto a questo thread parteciperà con noi o con fcvelas (con cui ci siamo già sentiti via MP per accordarci), in ogni caso se volete giocare seriamente, viste le delusioni degli ultimi anni buttati via, tra giocatori inaffidabili e profili fake per barare, posso garantire che noi disponiamo di un gruppo di giocatori serio e corretto sotto questo aspetto, come cristianoeboli, Giulio Cesare, wally5 e Speedy11 che sono fratelli, l'anno passato aveva anche partecipato Josè KalquelLee, insomma utenti noti e costanti.

Autore: Choji -
contatta
Anagni

Ciao, sono un amico di Cristiano da diversi anni l anno scorso mi aveva proposta di partecipare ma non mi andava ma quest'anno vorrei provare a giocare la Serie B potete chiedere a lui per la serietà e tutto il resto, con questo account già faccio una privata in A non so se posso usarla anche per la B in caso contrario ho un altro account a disposizione. Se c'è ancora posto sono ineressato. Grazie

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Sono interessato ad un campionato di serie B...ho già giocato la scorsa stagione nella lega di wally5

Autore: Frantisek -
contatta

prontissimo

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi