|
|
Ragazzi,
io e altri partecipanti giochiamo da 2 anni leghe private di serie B e le portiamo a termine con serietà e massimo impegno. Il primo anno sono stato io il presidente di lega, il secondo anno è stato wally5 per evitare di monopolizzare troppo e che qualcuno pensi che ci si marci sopra rimanendo sempre il più democratici possibili. Certo è che ogni anno ci sono sempre eccezioni di giocatori poco affidabili, casinisti, polemici e con svariati malumori (chiamasi ROSIKONI a Roma), però ci cerca anno per anno di creare un gruppo solido e competitivo che non si arrende mai anche chi si trova ultimo dopo mezza stagione lotta per risalire la classifica e rende la lega molto più avvincente.
La lega dell'anno passato era questa:
http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/96240/homelega/fantacalcio-serie-b-2017-18/
Non so se il presidente sarà nuovamente wally5 (sto provando a contattarlo anche via skype), qualcun'altro o chi ha risposto a questo thread parteciperà con noi o con fcvelas (con cui ci siamo già sentiti via MP per accordarci), in ogni caso se volete giocare seriamente, viste le delusioni degli ultimi anni buttati via, tra giocatori inaffidabili e profili fake per barare, posso garantire che noi disponiamo di un gruppo di giocatori serio e corretto sotto questo aspetto, come cristianoeboli, Giulio Cesare, wally5 e Speedy11 che sono fratelli, l'anno passato aveva anche partecipato Josè KalquelLee, insomma utenti noti e costanti.
|