You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

La scadenza massima é tra piú di 24 ore! E la connessione lascia il tempo che trova! Lavoriamo tutti qui, non abbiamo il tempo di connetterci ogni giorno! Inserirá le sue buste entro la scadenza massimoa
No problem!

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Anzi provvediamo a mettere SI all'apertura anticipata delle buste! Così quando tutti fanno le liste ci consegnano subito i giocatori senza dover aspettare la notte! Ho visto che un paio di persone hanno messo NO all'impostazione! 

Autore: Bradd -
contatta

Si ma io aspetto domani infatti figurati. Però nn si é più connesso e nn ha neppure letto e risposto ai mex che gli ho mandato quindi per rispetto di tutti gli altri ho solamente preallertato dei sostituti specifcando che però si aspetta domani. Da presidente devo pensare ad ogni evenienza per il divertimento di tutti. Se prendo un impegno mi piace rispettarlo. Aspettiamo domani cmq :-)

Modificato da bradd il 09/06/2018 21:27:00

Autore: Genny2506 -
contatta

Presidente mi sa che necessitiamo di altre sostituzioni almeno pucino ha consegnato le liste!

contatta

RAGAZZI

1)METTETE TUTTI APERTURA ANTICIPATA BUSTE ANTICIPATA

2) ASPETATTE A FARE MERCATO...  E' POSSIBILE CHE SIANO STATI FATTI ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE BUSTE... DARO' IO IL VIA IN BACHECA!

3)IN CASO DI ERRORI (GIOCATORE CONVOCATO DA ALTRA SQUADRA PRESO ERRONEAMENTE) SI PROVVEDERA' A SISTEMARE LA SITUAZIONE IMMEDIATAMENTE

GRAZIE E BUON MONDIALE!!

contatta

Commentiamo l'asta e mettiamo in vendita giocatori

contatta

Asta che può riassumersi in una parola....
Zozzeria....
l'11 titolare nn é assolutamente all'altezza delle altre squdre... 
In compenso sono avanzati 114 che se per qualche strana ragione dovessi passare il turmo potrebbero tornare comodi...

squadra titolare. 343
navas
cahill
Stones
Walker
willian
Goreska
Forsberg
Handersson
J.Brandt
H.Kane
Rashford