You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **

Autore: Genny2506 -
contatta

Bradd almeno tu partivi da una base che è lInghilterra..quindi tutto sommato le fondamenta son buone così come chi aveva una Nazionale che parte favorita Brasile Germania Portogallo e Spagna..io ho cercato di salvare il salvabile ma ho un attacco praticamente a salve,cmq le sorprese ai Mondiali non finiscono mai anche se a lungo andare si confermano sempre le solite Nazioni...
la mia cmq:
Schmeichel
Danilo
Trippier
T.Silva
Tolisso
Izquierdo
Sisto
Reus
Jorgensen
Guidetti
Sarr
praticamente senza attacco..ma va bene limportante è divertirsi

Autore: Bradd -
contatta

Mi hai fregato un paio di giocatori che avevo in lista 1...mannaggia ^^
P.Sisto e Reus sono trattabili?

Autore: Il Pedro -
contatta

Anche a me è andata male, anzi malissimo!
In attacco non son riuscito a comprare nessuno :O ... accetto proposte di scambio per attaccanti titolari, in cambio posso offrire difensori o centrocampisti interessanti.

La mia formazione tipo è questa (purtroppo sarà costretto a giocare con non più di 2 punte) 
Ospina
Arias / Sidibè
Alderweireld
Jordi Alba
Raphael Guerreiro
Di Maria
James Rodriguez
Kimmich
Cuadrado / Iwobi
Falcao
Niang / Ineaneacho

Speriamo in colpi di fortuna perché così la vedo verametne molto grigia!

Modificato da Il Pedro il 11/06/2018 11:25:40

contatta

Ragazzi segnalatemi eventuali errori riscontrati in sede di asta cosi stasera sistemo.
io devo togliermi 3 mln perché ho messo rashford a 12 invece che a 15.
A chi ha preso erroneamente giocatori convocati da altri saranno tolti tali giocatori
Vista la certa buona fede nn applicherò ulteriori penalità.

Autore: lescia3 -
contatta

Ho dato uno sguardo ai convocati, e parte Kolarov che avevo confermato ed è stato inserito in lista e aggiudicato da un altro presidente tutto nella norma...anche se non ho guardato le quotazioni

Per quanto riguarda l'asta non mi posso lamentare, a parte una leggerezza che ho commesso con i portieri mi è andata abbastanza bene sulla carta. La formazione tipo dovrebbe essere più o meno questa:
3-4-3
Ndiaye
Pique
Mendy
Kolarov/Ivanovic
Thiago Alcantara 
Paulinho
Asensio 
M.Savic/Lingard
Muller
Mitrovic
Tadic/Kramaric

contatta

Ecco il super pessimo che mi ha fregato Muller ehehe
bella rosa molto equilibrata..
per Tadic e Muller sono pronto a spendere milioni di dollari ^^

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Io ho deciso di puntare tutto sul centrocampo super offensivo per paura di perdere troppo "tempo"'in attaccanti vero e propri! 
Il mio PERÚ dovrebbe presentarsi così all'esordio 

3-2-3-2  ( 3-5-2 fantacalcistico)

Pickford

Advincula
Salcedo
Trauco

Dzagoev
Farfan

De Bruyne 
Coutinho
Sterling

Auguero
Guerrero

contatta

Il 352 con il modificatore centrocampo é un'ottima scelta.
bella squadra.. Se passi i gironi e compri un altro attaccante diventa candidata al titolo ma forte già cosi!

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

La convocazione del presidente del Portogallo di A.Silva non specificando tra Adrien e André e poi vedendo andare via André Silva per soli 2 crediti é rivedibile secondo me....

contatta

Ciao mister in realtà nn c'era alcun equivoco visto che a.silvia convocato era quotato 22(11) Andre siva é quotato 23(12).
bastava porre la debita attenzione.
più clamoroso neymar preso in lista 2 direi

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi