You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **

Autore: Bradd -
contatta

Non facciamo poco simpatiche illazioni per favore.
e visto che l'illazione riguarda me ho ritenuto doveroso rispondere.
Ho provveduto a mettere i 3 ln più per rashford come già anticipato.
Ribadisco che sarebbe meglio valutare bene tutto prima di fare facili illazioni.

Modificato da bradd il 11/06/2018 13:57:38

Autore: lescia -
contatta

L'attacco non penso di toccaro bradd ahah
Io ho provato il colpaccio inserendo uno tra Messi a 5 in lista1 nella speranza che non lo inserisse nessuno, ma mi è andata male ahah

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Il fatto di neymar é clamoroso quanto capibile! Ognuno di noi pensava che sarebbe stato uno dei primi big all'asta e spenderci crediti poteva risultare inutile! PURLTROPPO é andata così!
su André Silva ho espresso un mio parere senza mettere sotto accusa nessuno! Io in prima persona ero convinto che la convocazione di a.Silva fosse rivolta a lui! 

Per tornare al fantacalcio io tratto Guedes-Rodrigo e Gomez, prime riserve degli attacchi di Portogallo, Spagna e Uruguay! Chi avesse i titolari e fosse interessato sono a disposizione!

contatta

Capisco il dubbio ma ripeto bastava andare a guardare le quotazioni ed era tutto chiaro.
Cmq chiudiamola qui.. A me manco piace Andre Silva é decisamente in vendita ^^

Autore: Il Pedro -
contatta

Bradd ti interessebbe Kovacic per A.Silva?

contatta

Mmmmm.... Ci penso ma so o più per il no...
cmq grazie dell'offerta ^^
ma é titolare Silva?!?

Autore: Il Pedro -
contatta

Dovrebbe esserlo, però le ultime 2 amichevoli ha giocato (bene) Guedes... Probabile che si alterneranno!

Comunque segnalo che Kolarov opzionato da Lescia è ancora in possesso di MrRain e ha pure rifiutato offerta privata...

contatta

Come disse un famoso filosofo olandese...."famme arrivá a casa che ce penso io" ahhah

contatta

Fatto!!
Lescia devi tagliare un difensore che hai preso a posto di Kolarov

Autore: lescia3 -
contatta

Taglio Lindelof che è quello che mi è arrivato dal completamento automatico

Ultimi risultati
chiudi