You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Io però purtroppo nel frattempo sono impossibilitato a fare mercato in quanto il sistema mi riconosce fuori dal torneo, inoltre sono uno dei due il cui gruppo di base (perú) é stato anche eliminato, per domani alle 16.00 é difficile che trovo 11 titolari 

contatta
roma

Stanno procedendo alle modifiche dato che mi vedo inserito nei quarti, anche se il mercato ancora non mi funziona. Rimango in attesa, grazie 

Autore: Bradd -
contatta

Ho fatto la segnalazione qui in forum.
sul mercato hai ragione nn so davvero che dire potresti rilanciare im bacheca e poi sistemo io manualmente nn mi vengono altre idee..ma essendoci il tetto di offerta nn é fattible...

altrimenti nei limiti del tuo budget dici a me chi vuoi con mp e ti faccio il rilancio cosi poi quando sistemano quel giocatore risulta libero (se comprato da me) e posso assegnartelo manualmente

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: pucino94 -
contatta

Credo che si dovrebbero annullare tutte le offerte fatte,in quanto io ad esempio ho basato il mio mercato in un modo,sapendo che ad essere eliminata era il Perù. In questo caso avrei fatto altre scelte di mercato vedendo che ci sono altri giocatori sul mercato.

Autore: lescia3 -
contatta

Purtroppo non abbiamo il tempo per annullare tutto e ripartire visto che già domani iniziano gli ottavi..bradd stava pensando di aggiungere momentaneamente i crediti a chi ha fatto l'offerta per uno dei giocatori di Mirkolino...ad esempio se hai offerto 30 per aguero che era di Mirkolino, bradd ti aggiunge momentaneamente 30crediti per non falsare il tuo mercato...e poi te li ritoglie nel momento in cui si risolve il problema Aguero...in modo tale che se vuoi fare delle offerte per dei giocatori battuti all'asta prima di Aguero, hai tutti i tuoi crediti effettivi a disposizione...non so se mi son spiegato bene ahah

contatta

Resoconto fase a gironi.

Girone A
Se pochi dubbi c'erano sul passagio del turno della Spagna che, poteva vantare un attacco composto da Grienzmann Moses e Mertens a sorpresa si qualifica anche il Perù grazie ad un'ottima asta che l'ha vista acquistare giocatori del calibro di Sterling, De bruyne, Coutinho e Aguero. Non qualificata invece l'Inghilterra (che per ben due volte ha giocato in 10...) ed una deludentissima Germania.

Girone B
Qualificazione piuttosto agevole per Croatia ed Uruguay. Rose competitive ed una fantamedia che supera i 75 punti non ha lasciato molte possibilità alle avversarie (Colombia ed Polonia) che salutano il mondiale comunque a testa alta.

Girone C
Passano il Turno nel Girone C il Messico ed il Belgio. Squadra solida il Messico mentre più altalenante ma più ricca di talento (Lukaku, Hazard) il Belgio. Sicuramente da tenere in considerazione nel proseguio del mondiale. La vera sorpresa però è stata l'eliminazione del Portogallo che aveva tutto per ambire alla vittoria visto l'attacco formato da Messi-Ronaldo e  invece, incredibilemnte, chiude a 1 punto.

Girone D
Girone senza storia dove Svizzera e Serbia (già qualifiate dopo la seconda giornata) hallo letteralmente dominato il giorone. Out brasile e francia mai davvero competitive

...

Segnalo che tranne tre formazioni migliori schierate dal sistema (ormai a qualificazione perduta) abbiamo avuto il 100% di formazioni date quindi un sentito ringraziamento a tutti.

Altre info
Mercato aperto
Stiamo regolarizzando la situaizone Perù
...
In bocca al lupo a tutti per i quarti di finale!!

contatta
roma

Tutto ok! posso operare finalmente sul mercato e tagliare i miei esuberi. Tagliare tutti i giocatori del Perù che sono stati indispensabili per la qualificazione all'ultima giornata e ritrovarsi con poco più di 15 crediti è tanta robba! MAI NA GIOIA!

Sono disposto a vendere Aguero per "trovare almeno 11 titolari", chi fosse interessato mi contatti... 3-4 giocatori di medio livello ma titolari al 100%

Modificato da -mirkolino- il 29/06/2018 11:51:27

contatta

Aspettiamo qualche ora se nn risolvono facciamo come detto sopra.
però segnalatemi a chi devo aggiungere crediti

Autore: lescia3 -
contatta

Serbia 50 crd - Coutinho
Croatia 48 crd - Aguero
Belgio 36 crd - Sterling 
Uruguay 33crd - De Bruyne

Speriamo che lo staff risolva prima

Ultimi risultati
chiudi