You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Che avvoltoi che siete! Subito sui miei gioielli vi siete gettati! Me paro l'Atalanta della situazione :D
Per problemi societari e di financial fair play sono tutti in vendita, attendo offerte ovviamente congrue!

Autore: Il Pedro -
contatta

Purtroppo sono già eliminato... però giustamente visto il livello (scarso) della rosa e delle partite disputate.

Complimenti e buona fortuna a chi ha passato il turno! Un plauso a Bradd per l'ottima organizzazione.

Modificato da Il Pedro il 29/06/2018 14:16:35

Autore: Bradd -
contatta

Grazie a te Pedro spero vivamente di averti con noi anche per le prossime iniziative della Major League Fantasy Football.
La champions League avrà una formula simile. Pensavo eventualmente di rendere selezionabili solo le squadre di fascia 2,3,4 in modo che tutto sia più equilibrato.
Il campionato sulla serie A avrà invece un taglio manageriale.
Grazie ancora e a presto!

contatta

Messico vs uruguay

Belgio vs Perù

sono queste le semifinali della Advanced world cup 2018

Complimenti e che vinca il migliore!

p.s. Come da regolamento ricordo che i semifinalisti hanno acquisito il diritto di iscriversi (laddove fossero interessati) alla Major League Fantasy Football - Season 2018/19 Seria A based. The Fanta manager.

contatta
roma

Non capisco perché io non posso tagliare dei giocatori, meno di 2 - 5 - 5 - 4 cioé la metá precisa dei giocatori con cui siamo partiti. Ma ci sono altre rose che ne hanno di meno

contatta

Sinceramente non so non mi sembra che abbiamo impostato un limite di rosa minimo e cmq dovrebbe essere uguale per tutti.
cmq nn ho verificato le altre rose se riesco a trovare un po di tempo verifico. Nel frattempo se ritieni ci sia un'anomalia puoi fare una segnalazione allo staff purtroppo vedo che ci sono molti bug nel mondiale e molte richieste di intervento.
un saluto!

contatta
roma

mi hanno azzerato anche quei pochi crediti rimasti... mha... per fortuna che era un torneo per il solo divertimento! Bel torneo, organizzato bene da bradd , ma il mondiale é mantenuto male dallo staff di fantaservice.

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià complimenti a Mirkolino per la vittoria bella partita a saperlo che faceva così schifo Neymar me lo risparmiavo e lasciavo Cheryshev come da prima formazione schierata purtroppo ci vuole anche un po di fortuna :D 
Cia in bocca al lupo per la finale trattatemi bene i miei Hazard&Lukaku :) 

Modificato da zambro1977 il 07/07/2018 23:03:51

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi