You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **

Autore: Bradd -
contatta

Ottimo ancora 7 posti liberi!

Autore: lescia -
contatta

Bradd, per portarci un po' avanti, ho notato che Griezmann e Manè sono segnati come centrocampisti...hai intenzione di spostarli come attaccanti? O preferisci lasciare tutto com'è?

contatta

Ciao! Mi piace prendere sempre scelte condivise.. Tu/voi che ne pensate? Per semplificare potremmo lasciare i ruoli come sono.. Se però questi sono gli unici macro errori di ruolo potremmo anche cambiare i ruoli e metterli attaccanti

Se hanno quotazione minore di 40 forse cambiare ruolo sarebbe opportuno visto che potrebbero essere presi nelle convocazioni

Modificato da bradd il 27/05/2018 15:43:58

Autore: lescia -
contatta

Anche io in generale sarei per lasciare i ruoli come sono per semplificare il tutto e non discutere sul ruolo di ogni singolo giocatore...altrimenti diventerebbe impossibile...

Però in questo caso, trattandosi di macroerrori riguardanti Griezmann e Manè, che ritengo essere due giocatori importanti che potrebbero fare la differenza, opterei, se la maggior parte è d'accordo a spostarli di ruolo entrambi...

Dando uno sguardo alle liste mi sembrano gli unici due errori per cui valga la pena porre il problema.

Ps: Si, Griezmann ha quotazione 36, Manè 35

Modificato da lescia il 27/05/2018 15:59:56

contatta

Sono d'accordo. Addirittura ho visto che Il Francese é quotato 36 quindi potrebbe anche essere convocato...
Se nessuno ha osservazioni contrarie sarei per ufficializzare il cambio ruolo dei due.
Grazie mille per la segnalazione :-)

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Kevin1983 -
contatta

Manager: Kevin1983
Squadre: Croazia, Francia, Uruguay, Argentina, Germania, Brasile, Colombia, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Belgio, Polonia, Svizzera, Danimarca, Senegal e Egitto
Grazie :-)

Autore: Il Pedro -
contatta

Ciao,
concordo con i cambi ruolo di Griezmann e Manè... però ci sono molti altri giocatori palesemente fuori ruolo!
Ho fatto una piccola lista di quelli secondo me da cambiare:

Uruguay - Stuani 8 C -> A
Spagna - Odriozola 12 A -> D
Perù - Farfan 2 C -> A
Danimarca - Stryger Larsen 2 C -> D
Brasile - Roberto Firmino 43 C -> A
Germania - Reus 24 C -> A
Belgio - Mertens 38 C -> A
Inghilterra - Rose 17 C -> D
Inghilterra - Maguire 16 C -> D
Polonia - Kownacki 6 C -> A

Ragionamoci sopra :)
Grazie

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià ok per il cambio ruolo manè Griezman gli altri non li cambierei anche perchè non sappiamo i rispettivi allenatori dove e se li fanno giocare ^^

contatta

Grazie innanzitutto per la partecipazione, siamo a 10 iscritti ci siamo quasi :-)
Circa i ruoli a mio parere le osservazioni sono tutte corrette ma se entriamo nella disquisizione sui ruoli poi bisogna farlo per tutti e diventa complesso...
Direi e siete d'accordo di limitarci ai casi clamorosi che possono falsare la correttezza del mondiale.Mertens in un 4231 potrebbe anche starci come centrocampista quindi lo lascerei.. Tra gli altri proporrei di spostare Kow (insieme agli altri 2 già citati) e di fermarci cosi.
ditemi voi se siete d'accordo :-)

Ultimi risultati
chiudi