You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **

Autore: lescia -
contatta

Le osservazioni di Il Pedro sono tutte ottime e condivisibili, però dovremmo andare a vedere ogni singolo giocatore e discutere tutti su ogni singolo ruolo per giungere a una maggioranza e ascoltando il parere di tutti e non credo ci siano i tempi tecnici...diciamo che se per Griez e Manè possiamo essere tutti d'accordo sul fatto che siano attaccanti, magari per giocatori come Reus, Mertens, Firmino che nella rispettive nazionali potrebbero ricoprire ruoli un po' più arretrati, possa essere più accettabile il fatto che siano inseriti tra i centrocampisti...o magari giocatori come Odriozola che è un terzino e non un attaccante, che però non so quanto possa vedere il campo...l'idea anche mia era di accettare in toto i ruoli a prescindere, d'accordo o non d'accordo, per facilitare le cose...però quando ho visto l'abominio di Manè e soprattutto Griezmann tra i centrocampisti ho pensato di sollevare il problema ahah

Autore: Bradd -
contatta

Ragazzi ancora alcuni posti liberi.
Per gli iscritti chiedo (per affrettare i tempi) se avete qualche amico affidabile da far iscrivere al mondiale.
Vi ringrazio.

Con l'occasione vi chiedo se avete osservazioni anche sulle impostazioni di lega o siete d'accordo con quelle nel regolamento.

contatta

Purtroppo (se nn sbaglio) un utente ha rimosso l'iscrizione. Quindi un altro posto libero... Fino al 4 abbiamo ancora tempo attendiamo fiduciosi :-)

Autore: Genny2506 -
contatta

secondo me non tutti sono disposti a fare un Fantacalcio da un certo punto di vista impegnativo come questo,noi potremmo vederlo con un ottica diversa ed esserne affascinati,altri potranno ritenerlo un tantino troppo..io propongo di tenere vivo il dibattito in modo da far stare la discussione sempre in alto

contatta

Grazie per il messaggio! Beh sicuramente é un po' più impegnativo ma credo anche più stimolante.Del resto lo scopo era proprio questo creare degli stimoli avendo una squadra di riferimento in assenza dell'Italia da sostenere. Cmq abbiamo tempo ancora fino al 4 (la data delle convocazioni ufficiali/definitive del vero mondiale) potremmo farcela a trovare altri manager.
Grazie a tutti per la pazienza aspettiamo fiduciosi :-)

contatta

Up!
Vi aspettiamo.. É un Fanta mondiale un po' più impegnativo ma sarà divertente:-)

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

Ancora 7 posti liberi per un mondiale competitivo e professionale :-)

contatta

Ciao ragazzi, pur restando fiducioso sull arrivo di nuovi iscritti (ricordo il termine del 4 giugno) mi sembra corretto per rispetto ai mister ad oggi iscritti ipotizzare una soluzione alternativa.

Continuo a ritenere la formula proposta per questo mondiale molto divertente (sebbene richieda un po' di impegno ulteriore che poi é proprio parte del divertimento) rispetto ai fanta mondiali "classici" che per esperienza perdono molto di interesse appena svolta l'asta.

In ogni caso attualmente siamo in 9 iscritti. Se le cose dovessero restare così posso farmi da parte io -continuando ad organizzare il mondiale come da regolamento ( assegnazione squadre convocazioni e lista giocatori da nn mettere in busta) e supervisionando poi il corretto svolgimento del mondiale che a quel punto diventerebbe a 8 squadre.

aspettiamo cmq questi giorni e poi decidiamo.
Grazie in ogni caso per la pazienza:-)

contatta

Super up

Ultimi risultati
chiudi