You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **

Autore: Bradd -
contatta

Up

Autore: TheCayman -
contatta

Iscrizione 
Nome manager: TheCayman
1.Belgio 2.Colombia 3.Brasile 4.Germania  5.Polonia 6.Spagna 7.Argentina 8.Inghilterra 9.Croazia 10.Islanda 11.Portogallo 12.Uruguay 13.Svizzera 14.Messico 15.Senegal 16.Russia

Autore: fitness -
contatta
Milano

il sito non prevede che nelle manifestazioni nazionali ci sia chiusura del mercato,
che resta sempre aperto x tutte le leghe pubbliche e private (e credo anche nelle maxileghe).

contatta

Grazie dell'info :-) in questo caso ci "autoregolamenteremo" prevedendo in ogni caso la chiusura del mercato durante la fase a gironi. Se però preferite lasciare il mercato aperto anche durante la fase a gironi per me non ci sono problemi ditemi voi ^^ grazie di nuovo, se vuoi partecipare ci farebbe piacere :-)

Modificato da bradd il 30/05/2018 23:43:33

Autore: Genny2506 -
contatta

per me mercato chiuso durante i gironi

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià anche per me mercato chiuso durante i gironi proporrei di poter fare solo gli scambi ogni fine giornata per evitare la monotonia ^^

Autore: Goba -
contatta
verona

Ciao, partecipo anche io.

Nome Manager: Goba
Lista preferenze: Uruguay, Brasile, Croazia, Danimarca, Senegal, Serbia, Argentina, Belgio, Islanda, Colombia, Spagna, Perù, Francia, Germania, Russia, Iran.

Autore: Felo91 -
contatta

Iscrizione
nome manager:Felo91
1.Francia 2.Brasile 3.Belgio 4.Spagna 5.Germania 6.Argentina 7.Inghilterra 8.Portogallo 9.Polonia 10.Croazia 11.Svizzera 12.Senegal 13.Colombia 14.Messico 15.Uruguay 16.Perù

contatta

Up dai che ci siamo quasi

contatta

Un altro utente (e siamo a 2) senza comunicarlo (ho dovuto mandargli un mp) ha detto di essersi iscritto in un altro gruppo.
Io sono abituato da sempre a rispettare gli impegni presi. In ogni caso se nn volete più partecipare é legittimo ma almeno correttezza vuole che la decisione venga comunicata per rispetto agli altri manager.
A questo punto facciamo cosi. Si aspetta il 5 giugno per il mondiale a 16 e poi si fa il mondiale a 8.

Chiedo quindi espressa conferma dei manager disponibili anche al mondiale ad 8 squadre.  

In caso di numero di manager iscritti maggiore di 8 si considera l'ordine di iscrizione. Io per correttezza e rispetto verso i manager iscritti mi farei da parte continuando ad espletare gli adempimenti previsti dal regolamento per il presidente.

Modificato da bradd il 03/06/2018 12:26:10

Ultimi risultati
chiudi