You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MLFF - AWC2018 - ** Messico World Champion **

Autore: lescia -
contatta

Peccato, sarebbe stato bello farlo a 16 squadre strutturato in questa maniera...sarà difficile...ma confermo ovviamente la mia presenza anche a 8 squadre

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià confermo anche io la mia presenza ^^

Autore: Mrain97 -
contatta

nome manager: Mrain97
lista nazionali: Germania, Brasile, Francia, Croazia, argentina, portogallo, spagna, belgio, inghilterra, polonia, colombia,svizzera, islanda, egitto, uruguay, serbia

Autore: Bradd -
contatta

Siamo tornati a 12 iscritti dai che c'è ancora una speranza di farlo a 16 :-)

Autore: Il Pedro -
contatta

Ciao a tutti!
Io sono ancora disponibile e in attesa...
nel caso in cui si parta in 8 tenetemi eventualmente come riserva, mi farei da parte per far giocare qualcuno iscritto dopo di me che desidera partecipare alla lega.

Comunque io ci sono :)

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Nome manager -mirkolino-

lista nazionali: Spagna Uruguay Messico Belgio Colombia Brasile argentina germania Inghilterra Croazia Francia Portogallo Perù Serbia svizzera russia

Autore: mamillo71 -
contatta

io ci sto!!!!!!!

Autore: mamillo71 -
contatta

Ecco le mie squadre.........Argentina, Francia, Germania, Brasile, Spagna, Croazia, Uruguay,Portogallo,Belgio,Colombia, Inghilterra,Serbia, Islanda,Polonia,Svizzera,Senegal

Autore: bruno21 -
contatta
Monza

Nome Manager: Bruno21
Se è ancora possibile partecipare, questa è la mia lista nazionali: 1Spagna 2Francia 3Uruguay 4Brasile 5Germania 6Croazia 7Portogallo 8Argentina 9Serbia 10Belgio 11Inghilterra 12Svizzera 13Polonia 14Egitto 15Colombia 16Senegal

Modificato da bruno21 il 04/06/2018 11:54:05

Autore: Bradd -
contatta

Fermo un posto per "pucino94".
l'iscrizione si riterrà completata una volta indicate le squadre preferite.

Ultimi risultati
chiudi