You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONCLUSIONE FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONCLUSIONE FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: marco_dega -
contatta

ciao a tutti, eh si peccato per non aver vinto, però bel campionato combattutto, ora meritate ferie poi il nuovo torino sarà pronto a dar battaglia a tutti
ciao ragazzi buone vacanze

Autore: maranto79 -
contatta

ciao a tutti, scusate ma sono stato incasinato con il lavoro e probabilmente sarò assente qualche settimana sempre per lavoro poi spero in un pò di ferie, ma partecipo...per quanto riguarda il fantacalcio è vero, avevo costruito la rosa convinto di retrocedere, e vabbè ripartirò da zero, il bello è anche quello

a presto

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

È si caro Cristiano...io verso le ultime giornate avevo capito che la mia fantasquadra stava facendo qualcosa di importante e ci ho creduto fino all ultimo ahah purtroppo il calcio è imprevedibile ed è andata così...ma la prossima stagione è alle porte e si può solo che migliorare. Forza Hellas /=\

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià qualora fosse necessario confermo la mia partecipazione dopo il lavoro per tornare in A è il minimo ^^
Va che per il x3 penso sia equo lo avevamo già duscusso e studiato quando è stato inserito come nuovo parametro ma se pensate che vada aumentato mi adeguo alla maggioranza :)

Autore: Rojo83 -
contatta

Io non vedo l’ora di giocare da neopromossa !!

Autore: eliasoriordan -
contatta

io disponibilissimo e scansateve che ronaldo lo piglio io :D :D :D

Autore: fabiodelpinto -
contatta

Salve a tutti
Scusatemi ma son tornato settimana scorsa dall'estero per lavoro
Pronto a partecipare seppur dalla B 
Attendo news 
Seguo il post anche se magari non rispondo 
Ciaoooo

Ora un po' di ferie e relax 

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben ritrovati a tutti...buone vacanze a chi già lo è...io ancora no, ma siamo agli sgoccioli...

dunque, il mondiale sta per finire...quindi noi stiamo per cominciare...

a breve aprirò il post ufficiale della nuova stagione, la decima, dove cm l anno scorso inserirò il regolamento e la graduatoria di lega...

avremo due settimane circa per integrare modifiche al regolamento e capire qnt siamo a partecipare, nonchè per qlc altra idea che vorrò sottoporvi...

per quel che riguarda il regolamento, le modifiche già stabilite sono il budget per serie A e B ( 840 - 600 ), la regola della comunicazione di trattativa privata in corso già applicata l anno scorso, piu altri aspetti che dovremo chiarire...

per ora vi saluto...sarà un campionato bellissimo...

Autore: Rojo83 -
contatta

Ricomincio col scrivere la mia rosa 

Port 

HANDANOVIC 37
PADELLI 1
Skorupski 1   

Difens

V HUGO 3
MIRANDA 16.   cedibile 
MARUSIC 19
BIRAGHI 5
Acerbi 5   
Basta 3   
MILENKOVIC 3
CEPPITELLI  1
BIRASCHI 1
romagna (via per fine prestito)

Centroc 

SAPONARA 4   Cedibile
PERISIC 92
BIGLIA 10    Cedibile
PEROTTI 44   Cedibile
CRISTANTE 10
LULIC 3 
Benali 1  retrocesso
Lazzari 1  
PADOIN 2    cedibile
BEHRAMI 2  cedibile

Att 

Cornelius 1  
Han 1  
SIMEONE 105
GÓMEZ 71  cedibile
HIGUAIN 221  
Trotta 1  retrocesso 
Eder 1   Cessione estero 5x3 
Pavoletti 21  (rientro prestito)  cedibile

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Ciao a tutti... anche io do la mia adesione al prossimo fantacalcio dando il nuovo assalto alla serie A persa x soli 2 punti nello scorso campionato

Modificato da Ziomarrabbio88 il 11/07/2018 19:34:37

Ultimi risultati
chiudi