You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONCLUSIONE FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONCLUSIONE FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: eliasoriordan -
contatta

si può iniziare già a trattare tra presidenti per qualche calciatore?

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Il Mantova conferma di ripartire dalla serie B.... ma come già anticipato al presidente, mi sarà quasi impossibile fare mercato perchè sono all'estero ad inizio agosto e torno proprio il giorno di inizio campionato. Dunque Cr7 ve lo lascio ...... :) ciao a tutti

Autore: Cardiddu -
contatta

Ciao ragazzi il Napoli parteciperà anche l'anno prossimo in serie A.dove cerchero di fare una squadra più competitiva x puntare a qualche posizione  piu prestigiose x la mia squadra 

Modificato da Cardiddu il 13/07/2018 19:50:18

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Novara comunica che è in trattativa avanzata per la cessione di Mertens e Pjanic sono due trattative separate ^^
Va che se ci sono altri presidenti interessati potete inviare messaggio in privato

Autore: Rojo83 -
contatta

Io inizio ad avvisare che c’è una trattativa per la cessione di gomez e pavoletti 

contatta

Cià manca un mese all'inizio del campionato gli scambi si possono fare vero?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao ragazzi, scusatemi ma finalmente comincio a essere un pò più libero dagli impegni lavorativi...

dunque, domani vorrei aprire il post per la 10 edizione del FANTA CALCIO REALE, dove inseriremo a vantaggio di noi partecipanti " vecchi " e di eventuali new entry il regolamento e la graduatoria di lega

nel regolamento, cm già detto cercheremo di perfezionare alcune incingruenze emerse l anno scorso...
innanzi tutto inseriremo la " trasparenza " nelle trattative private...e pertanto, ASPETTIAMO DI APRIRE LE LEGHE PER FARE LE COMUNICAZIONI DELLE TRATTATIVE IN CORSO, così da dare a tutti la possibilità di partecipare attivamente, anche perchè non sappiamo ancora chi siamo a giocare e contro chi e le trattative sono consentite tra squadre dello stesso campionato
inseriremo anche una modifica per qnt riguarda le sostituzioni, in pratica la possibilità di utilizzare un calciatore se è di proprietà inserendolo anche in eventuali recuperi...e di conseguenza l impossibilità per chi cede un calciatore di utilizzarlo in caso di partite da recuperare, anche se lo ha schierato al momento della formazione...
dovremo aggiungere anche alcuni dettagli riguardo una tabella precisa dei calciatori di proprietà che vanno all estero o in B in prestito, che quindi restano di proprietà...
altra novità riguarderà il comunicare da parte di ogni presidente gli acquisti fatti nel post che aprirò domani...così anche nell altra serie tutti conosceranno in " tempo reale " le trattative concluse e regolarsi di conseguenza sul mercato...

per quel che riguarda la graduatoria di lega, vedo che siamo già tanti ad aver confermato; dovremo in primis darci delle TEMPISTICHE PRECISE, per chiudere le iscrizioni, definire i gironi, dare la lista definitiva dei confermati, aprire le leghe e quindi iniziare la stagione...tenendo conto che il campionato inizierà il 18 agosto...

insomma...ci siamo presi una bella pausa, ma è ora di cominciare a scaldare i motori...ciao a tutti!

contatta

Cià presidente il discorso vale anche tra squadre che giocheranno sicuramente nella stessa lega?
Va che il 18 Agosto si avvicina i miei ragazzi sono in ritiro precampionato e vorrei dare al mister la squadra già fatta al 80% :) :)

Autore: Choji -
contatta
Anagni

zambro già ti odio per via della tua squadra ahahaha

cmq ci sono anche io per la salvezza come sempre ahahh e vi lascio Ronaldo a voi io già passo ahah

contatta

Cià Choji :) :) va che posto i riconfermati :) :) :) 

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi