You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AWC2018-Road To World Cup-Squadre & Convocazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AWC2018-Road To World Cup-Squadre & Convocazioni

Autore: Goba -
contatta
verona

Pagina Squadra: Uruguay Bonsai

Convocazioni:

Muslera (11) - 6
Godin (15) - 8
Gimenez (16) - 8
Caceres (4) - 2
Vecino (24) - 12
Nandez (7) - 4
Stuani (8) - 4
Suarez (40) - 20

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Felo91 -
contatta

Convocazioni:  Lloris 9(17) Hernandez 7(14) Kimpembe 6(11) Pavard 7(13) Umtiti 8(15) Matuidi 11(22) Dembele 17(34) Mbappe 1(40) under 20

Modificato da Felo91 il 06/06/2018 22:30:30

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Felo91 -
contatta

Pagina squadra : France Seahawks

Autore: Kevin1983 -
contatta

Pagina squadra: Switzerland On Time

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià ma Mbappe non gioca in Italia non può essere under o ho capito male?

Autore: bruno21 -
contatta
Monza

Pagina Squadra: SPAIN RED FURIES

Convocazioni:
Reia (3) - 2
Kepa (7) - 4
Alvaro Odriozola (12) - 6
Nacho Monreal (13) - 7

DeGea (19) - 10
Sergio Ramos (20) - 10

David Silva (31) - 16

Isco (38) - 19

Autore: Bradd -
contatta

No zambro ha fatto correttamente le convocazioni.
Quella parte sul regolamento di cui parli riguarda solamente i manager che il prossimo anno faranno il fantacalcio manageriale che sto progettando.
Li c'è una features che consente di opzionare a pagamento giocatori che giocano all'estero fino al 1998 a seconda del livello osservatori.
Se poi  tali giocatori vengono effettivamente in Italia, esercitando il diritto di opzione, possono essere acquistati al prezzo di quotazione senza asta.
Nel caso di specie ho scritto che si considerano già opzionati ( e quindi a prescindere dal livello osservatori...) questi giocatori laddove vanissero in Italia.
Ma nn credo lui verrà ehehe
cmq convocazione approvata!

Modificato da bradd il 07/06/2018 00:54:45

Autore: Bradd -
contatta

Ragazzi alcune comunicazioni:

1)Alle 23.59 scade il termine per consegnare/modificare le convocazioni. Chi nn avrà presentato le convocazioni si considererà nn iscritto e si procederà a chiamare le riserve attualmente già prenotate.
2) Ho modificato i ruoli che mi avevate richiesto, se avete altri suggerimenti su ruoli/impostazioni questo é il momento:-)
3) tutti d'accordo a nn fare mercato durante i gironi o per divertirci di più vogliamo lasciato aperto?ditemi voi :-)
4) I semifinalisti acquisiranno il diritto di iscriversi (se vorranno) alla major League fantasy football Serie A based il fantacalcio manageriale che inaugurerò nella prossima stagione (anche in questo caso nessun costo di iscrizione e nessun premio... Solo gloria fantacalcistica ^^)
5)nell'ambito dell'universo Fanta calcistico della Major League Fantasy Football il mondiale attribuisce i seguenti punti Ranking: 1 posto 1000 punti 2 posto 800 punti 3-4 posto 500 punti eliminati ai quarti 200 punti eliminati ai gironi 50 punti.

Modificato da bradd il 07/06/2018 09:47:01

Ultimi risultati
chiudi