You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AWC2018-Road To World Cup-Squadre & Convocazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AWC2018-Road To World Cup-Squadre & Convocazioni

Autore: Il Pedro -
contatta

3) Ok mercato chiuso durante la fase a gironi, eventualemente, dopo le buste, darei la possibilità di avere un giocatore in più per ruolo durante la fase a gironi per non restare scoperti.

Autore: Kevin1983 -
contatta

Pagina squadra: Switzerland On Time

Convocazioni:

Sommer 9 - 5
Lichtsteiner 3 - 2
Lang 6 - 3
Rodriguez 18 - 9
Shar 4 - 2
Shaqiri 18 - 9
Dzemaili 4 - 2
Seferovic 5 - 3

Totale: 35

Autore: lescia -
contatta

3) Va bene per il mercato chiuso per me 
D'accordo anche con l'ampliamento rose

Modificato da lescia il 07/06/2018 13:24:10

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià ok avevo capito male vado a ricontrollare i miei non si sa mai che ci sia un under così posso risparmiare :D :D :D
Va che per me va bene mercato chiuso durante i gironi e sono d'accordo con la proposta di Il Pedro in ottica squadre eliminate e tourn over un giocatore in più di movimento può tornare utile ^^
Cia da prendere dopo l'apertura delle buste nel mercato di completamento rose ^^

Autore: Bradd -
contatta

A questo punto farei cosi...
mercato chiuso durante i gironi ma DOPO L'ASTA modifico la composizione rose in 4-10-10-8 che ne dite? Ci diamo dentro con il mercato di riparazione eheh

contatta

O raga io ho messo "completamento automatico rose" dopo l'asta va bene? Almeno nn rischiamo di avere squadre incomplete

Autore: mamillo71 -
contatta

Caballero 2  (1)    Guzman 4 (2)  Otamendi 16 (8)  Banega 13 (7)  Biglia 25 (13)  Fazio 14 (7)  Lanzini 19 (10)  Lo celso 21 (11)

contatta

Devono ancora iscriversi Nella lega mondiale:felo,mamillo,marconnen,dave.
mamillo devi inserire il nome della squadra in analogia agli altri (stile NBA)
Pucino devi modificare il nome squadra nella lega (manca il secondo nome/aggettivo)

ricordo la scadenza di stasera alle 23.59

marconnen e dave li conosco personalmente e si iscriveranno tranquilli :-)

Autore: lescia -
contatta

Ok per il completamento automatico, anche perchè siamo quasi a ridosso dell'inizio e non abilitarlo sarebbe un rischio per chi si ritroverebbe con molti giocatori da acquistare

Autore: bruno21 -
contatta
Monza

Assolutamente completamento automatico delle rose.
Potrebbe andar bene anche l'ampliamento delle rose, che dovrà diminiure nella seconda fase però.

Ultimi risultati
chiudi