You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AWC2018-Road To World Cup-Squadre & Convocazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AWC2018-Road To World Cup-Squadre & Convocazioni

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià ok 4-10-10-8 meglio la panchina lunga :D perfetto il completamento automatico delle rose così evitiamo squadre zoppe ^^

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Chiedo la modifica di Advincula da centrocampista a difensore dato che é a tutti gli effetti un terzino!
Grazie

Autore: Bradd -
contatta

Ciao Mister allora questione cambio ruoli...
Si era già posta nell'altra discussione ed avevamo concluso per limitarci ai casi più eclatanti perchè altrimenti di aggiustamenti bisognerebbe farne moltissimi...

A questo punto però posso proporre 2 ipotesi:

1) Si resta con i ruoli attuali

2) Ogni mister ha il diritto di presentare 3 proposte di cambio ruolo che se non palesemte erratte verranno accolte. Questa ipotesi però prevede proposte di cambi ruolo entro e non oltre le 16.00 di domani.

Ditemi che vogliamo fare :-)

contatta
roma

Mi é stato assegnato il Perù! Dico il Perùù! Un occhio di riguardo potrei averlo Ahahah

contatta

Ahahaha vabbè mi hai fatto intenerire ^^
se nn avete nulla in contrario provvedo :-)

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià bradd per me nessun problema aiutiamo mirkolino però con moderazione non si sa mai che il Perù possa essere la sorpresa del mondiale :D 
Cia ma alla fine chi sono i giocatori che hanno cambiato ruolo? solo Mertens Manè e Griezman?

Autore: marconnen -
contatta
civita castellana

Portugal  Roosterharbour rui patricio  anthony lopes raphael guerreiro bernardo silva gelson martins cedric  Ronaldo adriano silva

Modificato da marconnen il 08/06/2018 00:11:50

Autore: marconnen -
contatta
civita castellana

Errata corrige : tolgo quaresma e Beto e metto cr7 e Adrien silva

contatta

Cmq... Visto che il termine previsto é scaduto e marconnen manillo e dave nn lo hanno rispettato .

aspetto fino alle 12.30 di domani e poi sarò costretto a chiamare le riserve.

contatta
roma

Ronaldo non può essere convocato! -.-

Ultimi risultati
chiudi