You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AWC2018-Road To World Cup-Squadre & Convocazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AWC2018-Road To World Cup-Squadre & Convocazioni

Autore: dave2306 -
contatta
civita castellana

Squadra: Joia Brasil
Mister: Dave2306

Convocazioni
Alisson ---- 19
Fernandinho ---- 16
Fred ---- 33
Gabriel Jesus ---- 39

Autore: marconnen -
contatta
civita castellana

Scusate il ritardo . So che tutti lavorate quindi non è una scusante ma ho avutotroppi impegni questi 3 giorni.inoltre posso solo lavorare da casa con iPad e faccio fatica a trovare i link giusti.
mi iscrivo formalmente qui. 
Non ho trovato altro spazio

Autore: zambro1977 -
contatta

Cia ragazzi con i tempi siamo stretti fate il possibile per non sforare con il calendario 
Va che se con le convocazioni si perde tutto questo tempo figuriamoci con le buste :D
Cia oggi è 8 il 14 inizia il mondiale ormai siamo prossimi :)

Autore: alegno -
contatta

Salve sono stato contattato dal presidente di lega inquanto riserva, per la sostituzione di mamillp71.
Accetto volentieri l'incarico ora darò le nuove convocazioni e nome della sqaudra ex Arginina panthers che si chiamerà ARGENTINA. 

Autore: Bradd -
contatta

Allora siamo tutti.
faro io le convocazioni per conto di marconne. Che mi ha dato indicazioni e si é iscritto alla lega.
da stasera si potranno fare le buste
a dopo!!!

Autore: Genny2506 -
contatta

Scusa Bradd rimescola i gironi e sarebbe possibile un copia/incolla di tutti i preconvocati in modo che non vengano inseriti nelle liste?

Autore: Bradd -
contatta

Tranquillo stasera faccio tutto.
lista
rimescolo gironi
cambio ruoli

Autore: alegno -
contatta

CONVOCAZIONI ARGENTINA STARS: CABALLERO 2 - 1 FAZIO 14 - 7 OTAMENDI 16 - 8 TAGLIAFICO 10 - 5 BANEGA 13 - 7 LANZINI 19 - 10 LO CELSO 21 - 11 SALVIO 21 - 11   CREDITI SPESI 60

Rettifica elenco convocati:
Fuori LANZINI e SALVIO per MERCADO 6 - 3 e MASCHERANO 6 - 3 
Crediti spesi 45

Modificato da alegno il 08/06/2018 19:49:48

Ultimi risultati
chiudi