You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco lega privata meglio se di 8 squadre ma va bene anche da 16 se quasi pronta
Utenti online sul forum: Mauro1-

Cerco lega privata meglio se di 8 squadre ma va bene anche da 16 se quasi pronta

Autore: TIZIANO75 -
contatta

Cerco lega privata. Garantisco buste veloci e partecipazione attive. Preferisco quelle da 8 e senza completamento della rose risposta a sostituire partecipanti che non consegnano liste

Autore: Sealo33 -
contatta

Iscriviti alla mia lega 

contatta

Ok mi iscrivo volentieri ma dovresti darmi la password.. PS se mi permetti con 32 squadre del mondiale ci sono moltissimi giocatori per cui si potrebbe togliere anche il completamento automatico delega rose e fare un po' di mercato
??????

contatta

Password: uemotobomber

il completamento automatico delle rose mi pare di non averlo messo, dovrei ricontrollare

contatta

Ciao sealo vorrei partecipare alla tua lega ma al momento siete solo in 3 con le liste consegnate e non vedo nessun invito sui forum per cui non capisco come si potrà completarla....se domani vedo un avanzamento dell'allegato mi iscriverò..PS devi essere tu a selezionare il non completamento automatico della rosa altrimenti viene impostata di default...

contatta

Siamo in cinque ora, con te saremmo in 6...un altro si deve iscrivere questa sera

Ultimi risultati
chiudi