You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Premier 2018/2019
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Premier 2018/2019

Autore: Damiano23 -
contatta

Ciao, c'è sempre un posto libero xké gli ultimi utenti che avevano manifestato interesse poi non mi hanno più scritto. Scrivimi a [email protected] così ti do maggiori info. Il nostro gioco ha Delle regole in più rispetto a quelle di fanta.soccer

Ciao

contatta

Ancora un posto disponibile visto che dopo qualche interessamento gli ultimi utenti che ci avevano contattato non ci rispondono più

contatta

visto che chi si è candidato finora, poi non mi risponde più: manca sempre l'ultimo presidente

Autore: Genny2506 -
contatta

ultimo posto nella super Lega CAF DON BALON Premier League,ci sfideremo in Campionati di Serie A Serie B e Premier League campionati che successivamente si sfideranno tra Champions e Europa League!

Autore: mamillo71 -
contatta

eccomi, se volete io ci sono!!!!!!

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Se c'è posto e siete seri ( andate fino in fondo )... ci sono anch'io

Autore: Genny2506 -
contatta

Ragà sulla serietà potete scommettere purtroppo la Premier è Comleta servirebbero Concorrenti per la Liga se siete disponibili c è la pagina aperta Messi è meglio di Ronaldo lì potete lasciare la vostra candidatura per rilevare un team spagnolo per la Maxi lega Caf Don Balon Serie A Sarie B Premier League sono tutte riservate..possibilità di aprire una nuova LEGA Bundensliga o Liga

contatta

Ultimo posto disponibile!
chi è interessato mi contatti. Ciao e grazie

Autore: davn94 -
contatta

Io sarei interessato, ma vorrei capire le regole in più

Ultimi risultati
chiudi