You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cerco partecipanti per leghe serie A e serie B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cerco partecipanti per leghe serie A e serie B

Autore: fafu76 -
contatta

Cerco partecipanti per creare leghe di serie A e serie B "come una volta", senza bonus o malus particolari. Il gol vale sempre + 3 indipendentemente da chi lo realizzi e dal fatto che sia gol vittoria, gol pareggio o gol del 1-6. Niente bonus per assist o per portieri che non prendono gol Non ci sono modificatori di difesa-centrocampo-attacco Non ci sono "scarti fascia" (se una sfida finisce 72 a 71.5 è 2-1 :D). Insomma come quando ero ragazzino e col foglietto mi mettevo il lunedi (perchè allora si giocava di domenica) a prendere i voti della Gazzetta, poi aggiungevo i vari +3 ai gol fatti e ai rigori parati, toglievo i 3 punti ai rigori sbagliati o agli autogol e i vari -1 ai gol subiti e alle espulsioni e i - 0,5 alle ammonizioni, e lì finiva. Se siete interessati contattatemi mandandomi una mail

Modificato da FAFU76 il 09/07/2018 17:20:31

Autore: Bradd -
contatta

Ciao! Per mancanza di tempo nn posso proprio partecipare ma volevo farti i complimenti per l'idea.
Alla fine un fantacalcio classico é sempre divertente ed il 72 vs 71,5 nn si batte ^^
Se posso permettermi ti do un'idea per il nome della Lega parafrasando una frase che ora va molto di moda (visto quello che sta facendo l'Inghilterra ai mondiali)

--Fanta Football is Coming home--

un saluto

Autore: Lacchese200 -
contatta

Inseritemi

contatta

Mi spaice Bradd che tu non abbia modo di partecipare, eventualmente.
Comunque ti ringrazio per i complimenti: per il nome io pensavo ad un più classico "...alla vecchia maniera"

Autore: GraSofyKei -
contatta

Interessantissimo!!!!! Soprattutto per la lega serie b, io ci sono sicuro, mettimi anche in quella di serie A se hai posto, il fantacalcio più bello è in questa maniera, più squadre ci sono e più è bello questo tipo di fantacalcio! Fammi sapere. Ciao.

Autore: reginaldo -
contatta

io sono reginaldo se cè un posto libero ben venga.

Autore: antocaa -
contatta

Sono antocaa fammi sapere se ce posto 

contatta

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/108387/homelega/vecchia-maniera/

Ho creato la lega di serie A: la password è 55555
Quando la lega sarà completa ragioneremo su eventuali modifiche alle impostazioni

contatta

Ci sono ancora posti liberi per chi fosse interessato.....

Ultimi risultati
chiudi