You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019
Utenti online sul forum: ndooosda

10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019

Autore: Gnomix6 -
contatta

Raga una info, io che ho preso una nuova squadra ho 600 crd visto che sono in serie b ma non ho altri crd residui giusto? Quindi io posso fare il mercato con 600 crd?

Autore: eliasoriordan -
contatta

entro quando bisogna ufficializzare definitivamente le conferme?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

sì, gnomix, tu hai solo 600 crd di partenza, sta a te elaborare una strategia...provare a salire in A subito per giocarti lo scudetto nel torneo di clausura, oppure porre le fondamenta della squadra, accumulare crd residui da giocarti poi nel torneo di clausura...

elia, nn c è un termine ultimo per la lista dei confermati...per qnt mi riguarda in A, diciamo che dopo che ho trascritto i dati iniziali per una squadra nel forum ufficiale, li do cm dati acquisiti e nn vorrei che venissero cambiati sennò nn partiamo piu...

fabio, il postare i calciatori qui, con crd di maggiorazione è fine a se stesso...se lo si fà, si aiuta il presidente a recuperare i dati, che vanno cmq controllati ( io per esempio ho trovato degli errori nelle rose trascritte da maranto e marco dega ), altrimenti li si può postare direttamente nel forum di lega

Autore: eliasoriordan -
contatta

solo perchè c'è un presidente che ha 2 giocatori di poco superiori al mio ingaggio, non so se li conferma o no perchè non ha mai scritto e non mi ha mai risposto alla mail quindi volevo sapere se c'era un termine per sapere se potevo o meno confermare i giocatori (so' ingaggi pesanti...

"nn vorrei che venissero cambiati sennò nn partiamo piu"

per questo forse è meglio dare un deadline :)

Modificato da eliasoriordan il 31/07/2018 12:31:31

contatta

ok ma poi quando apre il mercato come faccio a sapere quali sono quelli liberi? 

contatta

Dimenticavo se qualcuno è disponibile posso anche lasciare telegram o whatsapp così per le info non intaso questo forum. ciao!

Autore: rcamelo1 -
contatta

Ciao Iscitto e riconfermo il pescara, al momento riconfermo tutti i giocatori tranne quelli andati in B,

chiedo se prima dell'apertura del mercato sia possiile avere una situazione aggiornata della mia squadra con relativi crediti residui e prezzi di riscatto  per avere la possibilità di valutare chi riconfermare ,
Chiedo al presidente se mi spettamno i crediti residui dello scorso anno e il prezzo x3 dei giocatori venduti all'astero,
Grazie

Autore: maranto79 -
contatta

Che errori ci sono nella mia? D'ingaggio? Può essere avrò fatto male i calcoli
Se invece ti riferisci a dei giocatori marco dega mi ha scritto qualche giorno fa che voleva interrompere l'accordo per i giocatori che gli avevo dato in prestito nel clausura, dicendomi di aver chiesto anche a te, attendo conferma da entrambi

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

elia, tu posta quelli che vorresti confermare...magari mettili con un asterisco che sta a significare che li cofnermi tu, se nn li conferma l altro presidente

gnomix, all apertura del mercato, andando nella pagina mercato - offerta pubblica, potrai vedere tt i calciatori che nn sono stati confermati...
per il gruppo wattsapp io ci sono, scrivimi in privato e ti do il numero...

rcamelo, DEVI cambiare nome alla squadra...le cifre dell anno scorso sono a pag 7, nn so se è già compresa la maggiorazione, sennò aggiungila visto che è stata postata la tabella; ti toccano i residui e la cifra x3 di quelli andati all estero...

maranto, sono errori sul calcolo dell ingaggio, ma nn è un problema, tanto io li ricontrollo tutti...
qnt ai giocatori, sulle trattative private che volete annullare, per me no problem, basta che nn si vadano a danneggiare altri presidenti

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Grazie eliasoriordan per i valori delle riconferme! :)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi