You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019

Autore: maranto79 -
contatta

Ok cristiano allora controllami tu per cortesia gli ingaggi

I giocatori in questione sono giaccherini (4) pezzella (4) Luiz Felipe (4)  se qualcuno dalla B li ha pagati di più ovvio che non li confermo

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti...

le leghe sono aperte, la A è completa...è possibile ora CARICARE LE VS FORMAZIONI nel roster...io prendo spunto da quello oltre che dal post dei confermati per inserire i dati nel topic SITUAZIONE CRD UFFICIALE che è già aperto...

or dovete essere opertivi per consentirmi di inserire i dati velocemente...controlliamo tutto e solo qnd tt è definito metterò un msg con l APERTURA UFFICIALE DEL MERCATO...
fino a prima del msg, è possibile modificare la lista dei CONFERMATI, dopo no...

in B mancano alcune iscrizioni...al momento sono in 11 se tt confermano la partecipazione...ci chiedevamo con ziomarrabbio, che tipo di girone fare?

io propongo un girone secco da 11 partite che promuove le prime 3 in A, poi, per nn dover aspettare altre 7 partite che finisca la A, azzerare la classifica e fare un mini torneo da 7 partite in cui giocarsi dei crd da definire...

dico qst perchè ora dobbiamo definire I PREMI DELL APERTURA per la serie A e le coppe di A e B, ed eventualmente cm appena detto anche dei crd per la B

l anno scorso nn ricordo qnt abbiamo stabilito di premi...mi sono annotato però il totale dei crd spesi complessivamente dalle varie squadre di A nell apertura, che ammonta a quasi 7000 crd, calcolando che c è anche il Milan che abbassa la media...

io ricordo che per i premi, dobbiamo sempre rispettare la proporzione 50% al vincitore, 30% al secondo, 20% al terzo
per le coppe, si potrebbe fare premi solo per i finalisti con la proporzione 60-40...

oppure fate voi le proposte, ma decidiamolo prima di cominciare...

la mia proposta è:

campionato di A: 1000-600-400

coppa di A: 300-200

coppa di B: 240-160

campionato di B ( se confermato a piu di 10 squadre ): alla fine del girone secco che stabilisce chi sale in A, si azzera la classifica e inizia un mini torneo che darà a tutti 10 crd per punto conquistato...se sarà di 7 partite, un totale massimo di 210 crd

Autore: Rojo83 -
contatta

Io ho inserito la mia rosa 
ma manca nell’elenco giocatori Biraghi come difensore 

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Ciao, mi mandate le credenziali per l'iscrizione e anche la rosa con quelli che posso confermare, che venebdo dalla A non so quali siano i crediti pagati in B e poi ho comunque perso i dati della mia rosa.
Grazie

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Holly per il momento ti do password e lega che sono: 10 edizione FANTA CALCIO REALE serie B Apertura.
password:fugaperlavittoria

Autore: Gnomix6 -
contatta

Raga una info che non ho mica ben capito... se ho 10 centrocampisti come faccio a dare o ricevere un giocatore in prestito se massimo devono essere 10? 
Ps: per gli admin, è possibile fare un forum su un sito a parte per non perdere tutto?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

gnomix, tu puoi avere qnt centrocampisti vuoi, ma al momento della stesura della formazione, cosi cm prevede il sito, devi essere nel limite massimo previsto dal roster 3-10-10-7

quindi, se hai centrocampisti in più, prima di fare la formazione devi cedere, prestare o tagliare i calciatori in sovrannumero

io e ziomarrabbio abbiamo i dati salvati, d altronde alle leghe dell anno scorso era possibile accedere a tt i partecipanti fino alla settimana scorsa; c è un pò di difficoltà nel gestire i dati perchè sono tantissimi e nn sempre siamo ordinati nel postarli...se poi qlc perde i dati della propria squadra, beh, dovete ifdarvi di quelli che conserivamo noi

Autore: Gnomix6 -
contatta

Giuro che poi ho finito con le domande... ho vito che c'è anche la Cremonese libera, faccio in tempo a cambiare dalla Spal alla Cremonese. 
Altrimenti tengo tutto così come è. 
Grazie e scusate ancora

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

DATO DI SERVIZIO..... l'ho appena imparato anch'io..... se in alto a sinistra dove c'è il vs account...ci cliccate sopra.. .ci sono più liste.... l'ultima a destra ( funzioni utente ) cliccate su "profilo utente "..... 
Li ci trovate tutto quello che vi riguarda ... compreso formazioni e classifiche delle passate stagioni.... basta cambiare l'anno che si vuole cerc are

Autore: Becky -
contatta
Roma

Carissimo gnomix e tutti i presidenti della serie B:
La Cremonese è stata rimpiazzata il titolo sportivo è stato acquisito dalla FC RIETI, il presidente è stato nominato ed è Becky, quindi i giocatori della Cremonese diventano a tutti gli effetti di proprietà della squadra ldel centro Italia.

Ultimi risultati
chiudi