You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ecco comunque i miei confermati:

Lichtsteiner ceduto all'Arsenal,
Felipe Anderson ceduto al West Ham
Jorginho ceduto al Chelsea
Mi dovrebbero far recuperare un bel gruzzoletto...

Barzagli 19
Benatia 51
Cacciatore 8
Chiellini 25
Ghoulam 11
Helander 3
Koulibaly 11
Rossettini 3

Bernardeschi 10
Diawara 13
Halfredsson 17
Ilicic 10
Kessie 6
Khedira 25
Matuidi 12
Sensi 19

Caprari 3
Farias 3
Galabinov 3
Ricci 3

Autore: maranto79 -
contatta

se non inserite i vostri confermati/rose non partiremo mai

Autore: eliasoriordan -
contatta

ma in serie b c'è ancora un disperso o sbaglio? (siamo 10 iscritti)

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Si. ma direi di partire così... e chi non è interessato si attacca al tram. Anche perchè non so voi.... ma io tra qualche giorno parto in ferie e non avrò tanto tempo per fare mercato.... solo se trovo delle zone con wiifi libero. Tra 15 giorni parte il campionato.... o iniziamo subito o spostiamo la prima giornata alla seconda di campionato. Boh... fate voi

contatta

sì infatti, anzi senza nulla togliere a chi manca ma in 10 è più gestibile, almeno si fa un torneo regolare di 18 giornate

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

mi ha contattato in privato un altro utente...gli ho detto di essere svelto e contattare ziomarrabbio per farsi dare la pwrd...

cmq, se abbiamo fretta di iniziare, cm ha detto maranto dovete essere piu collaborativi...forse nn avete idea dell impegno che ci vuole per assemblare tt i dati...nn possiamo partire se tt nn è definito...

volete caricare le vs rose, cosi verifichiamo che tt sia a posto e ci avviciniamo alla partenza???

contatta

Ho una domanda a proposito degli scambi privati e la loro comunicazione sul forum prima dei rilanci:
Nel caso di uno scambio di più giocatori, mettiamo ipoteticamente che il presidente A voglia cedere al presidente B Higuain+Caldara in cambio di Bonucci (ops, forse tanto ipotetico non è stato :D ) come bisogna comunicare la cosa sul forum?
1) il presidente A dice "ho un'offerta per Bonucci"
2) il presidente B dice "ho un'offerta sia per Higuain che per Caldara" con rilanci possibili separati
3) il presidente B dice "ho un'offerta sia per Higuain+Caldara e li vendo solo in blocco"
4) entrambi dicono che hanno l'accordo per lo scambio H+C x B

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

direi 1 e 2..., cioè ogni presidente comunica di stare per / voler cedere un calciatore...

così, tutti lo sanno e ognuno può fare la propria proposta, e chi vende può ottenere il massimo dalla cessione di un calciatore...

in caso di accordo già raggiunto, ho suggerito a chi me l ha chiesto di ipotizzare sia uno scambio in calciatori, ma anche un corrispettivo in crd, per lasciare ampia autonomia a chi vende, ma anche tutelare chi acquista e ha già raggiunto un accordo...

mi spiego, se io chiudo una trattativa per avere higuain e Caldara e cedere bonucci, mi accordo con l altro presidente anche per un corrispettivo in crd; qnd vado a comunicare che sto per cedere bonucci ( ed ho già l accordo per avere in calbio higuain e Caldara ), se qlc mi fa un offerta migliore per bonucci, posso vendere al migliore offerente, e anziche cedere bonucci a chi mi vende higuain e Caldara gli posso dare un corrispettivo in crd...ovviamente pattuiti prima...

è perciò buona norma, qnd si fa una trattativa con scambio di calciatori, stabilire anche un valore in crd che possano sostituire un calciatore promesso...

ovviamente, è poi sempre il presidente che vende che decide...noi stiamo solo a monitorare che le trattative private siano di accesso a tutti, e nn nascondano strane alleanze che poco hanno a che fare con la realtà di una competizione regolare

contatta

ok, grazie, ora tutto è chiaro :)

contatta

Ola, per quanto riguarda il campionato della serie B reale che si vuole fare? ieri ci son stati i calendari (a fatica) e si DOVREBBE iniziale il 25 agosto...si vuole attendere settembre-ottobre per avere certezze sui mille ricorsi o si inizia appena il sito attiverà le leghe di B?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi