|
|
direi 1 e 2..., cioè ogni presidente comunica di stare per / voler cedere un calciatore...
così, tutti lo sanno e ognuno può fare la propria proposta, e chi vende può ottenere il massimo dalla cessione di un calciatore...
in caso di accordo già raggiunto, ho suggerito a chi me l ha chiesto di ipotizzare sia uno scambio in calciatori, ma anche un corrispettivo in crd, per lasciare ampia autonomia a chi vende, ma anche tutelare chi acquista e ha già raggiunto un accordo...
mi spiego, se io chiudo una trattativa per avere higuain e Caldara e cedere bonucci, mi accordo con l altro presidente anche per un corrispettivo in crd; qnd vado a comunicare che sto per cedere bonucci ( ed ho già l accordo per avere in calbio higuain e Caldara ), se qlc mi fa un offerta migliore per bonucci, posso vendere al migliore offerente, e anziche cedere bonucci a chi mi vende higuain e Caldara gli posso dare un corrispettivo in crd...ovviamente pattuiti prima...
è perciò buona norma, qnd si fa una trattativa con scambio di calciatori, stabilire anche un valore in crd che possano sostituire un calciatore promesso...
ovviamente, è poi sempre il presidente che vende che decide...noi stiamo solo a monitorare che le trattative private siano di accesso a tutti, e nn nascondano strane alleanze che poco hanno a che fare con la realtà di una competizione regolare
|