|
|
Ciao a tutti, siamo in pieno campionato ma gennaio si avvicina :) volevo fare una proposta per quanto riguarda le comproprietà: ora come ora se 2 squadre hanno un giocatore in comproprietà o si fa una "asta privata" per tenerselo o va a chi dà l'ingaggio maggiore e l'altro presidente si attacca al tram :D
Tutto ok, però credo sia bello anche "premiare" chi punta su una scommessa e la azzecca (mi ricordo l'anno scorso nel campionato di 2 serie un presidente prese Barak a inizio stagione a 1, quando nessuno lo conosceva, se poi questo presidente si è trovato a fine anno con un altra squadra che aveva preso Barak dopo, magari pagandolo caro, l'avrebbe perso.
PROPOSTA: dare un indennizzo (che non deve dare l'altro presidente, sia chiaro!! ) a chi perde i giocatori in comproprietà come succede quando cedi un calciatore all'estero, ovviamente non dello stesso tipo (ingaggio x 3) ma magari qualcosa tipo (ingaggio garantito dall'altro presidente : 2 ). esempio su Barak: io ho preso barak a 20 e me lo tengo, l'altro presidente si acchiappa però 10 crediti come "premio valorizzazione". Questo potrebbe aiutare a puntare su giocatori giovani e "rischiosi" per poter monetizzare anche se il giocatore non va poi all'estero nel caso si mettesse in luce
|