You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019

Autore: rudygiudice -
contatta

anche io ci sono e mettetemi nel gruppo per favore

Autore: marco_dega -
contatta

Ciao a tutti io ci sono

Autore: fabiodelpinto -
contatta

Ciao a tutti buon anno presente anche io per il clausura

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Ciao a tutti e buon anno nuovo...io pure sono presente per il clausura

Posto le clessifiche finali con i crediti accumulati e residui della B

Classifica finale apertura (11 giornate) Punti Classifica finale (18 giornate) Punti Crediti Accumulati Crediti Residui Crediti Totali  
 1 Mantova 26  1 Mantova 39 130   426 556  
 2 Udinese 23  2 Udinese 36 130+180 (finalista coppa) 2342 2652  
 3 Spal 22  3 Spal 32 100    13 113  
 4 Juventus Footbol Club U. 23 17  4 A.C. Fiorentina 30 130    20 150  
 5 A.C. Fiorentina 17  5 Juventus Footbol Club U. 23 28 110+300 (vittoria coppa)     0 410  
 6 Bologna 16  6 Bologna 28 120    87 207  
 7 Sanbenedettese 15  7 Sanbenedettese 21  60   772 832  
 8 Foggia F.C. 12  8 F.C. Rieti 19 100 2772 2872  
 9 F.C. Internazionale 11  9 F.C. Internazionale 18  70    45  115  
10 Juventus F.C. 10 10 Pro Patria 17 120    72 192  
11 F.C. Rieti 9 11 Foggia F.C. 16  40    18 58  
12 Pro Patria 5 12 Juventus F.C. 15  50   -11 39  

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

Calciatori che tornano alle squadre di appartenenza

FROSINONE: Bastos ( dal Napoli fine prestito ), Murru ( da Salernitana fp ), Piatek ( 70 crd da Torino )
SALERNITANA: Olsen, Berisha, Meret, Zapata D., Kean ( da Milan fp), Barak ( daTorino fp ), Biraschi ( da Frosinone fp )
NOVARA: Gerson e Mirallas ( da Milan fp ), El Sharaawy ( da Ascoli fp )
SAMPDORIA: Schiattarella ( da Milan fp ), Sensi, Thereau, Palacio ( da Torino fp ), Musso, Criscito, Simeone ( da Torino prestito CLAUSURA )
TORINO: Linetty ( da Salernitana fp ), +70 crd per Piatek, ( Sepe, Rodriguez, Giaccherini, Kurtic, Candreva, Chalanoglou, Pavoletti da Sampdoria prestito CLAUSURA )

Autore: Choji -
contatta
Anagni

Ciao Cristiano a me mi manca il rientro di Mario Rui comprato all ultima sessione di mercato di novembre e lasciato in prestito al Torino sul forum di lega c'è il post di Marco lasciato scritto. Grazie

Autore: Rojo83 -
contatta

Presente!!!  

tra i giocatori che ho trattabili ci sono: hamsik pasalic derossi Magnani 

fatemi sapere

Modificato da rojo83 il 07/01/2019 15:58:56

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Ma.... andiamo avanti o ci fermiamo qui ?

Autore: maranto79 -
contatta

per problemi personali non riesco a partecipare e seguire, mi dispaice per le trattative imbastite
ci aggiorneremo più avanti
ciao a tutti e scusate ancora

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

Ben trovati a tutti,
certo che andiamo avanti, perchè nn dovremmo? riepilogo la situazione:
salutiamo per il momento maranto e listino ( ha scritto un comunicato in bacheca che nn avevo letto )
ai confermati si aggiungono cardiddu, Carlosh78 ed enrico1972, oltre ovviamente il Milan....
siamo 14 confermati più pavlov finora 15 partecipanti, quindi facciamo serie A e B
5 presidenti devono ancora confermare piu altre eventuali new entry, in A mancano bona che penso che prima o poi confermerà e holly che do quasi per certo, in B mancano massimo probabile, poi rcamelo sczazz che dovrebbero pure partecipare....

pavlov può cominciare a scegliere una squadra da rilevare nella rosa ma nn i crd residui che saranno solo i 600 di partenza, in B libera sicuro la Sampdoria retrocessa dalla A di maranto e le squadre dei 3 presidenti che ancora devono confermare....

il posto di listino in serie A per ora è libero:
diamo tempo fino a sabato di vedere definitivamente qnt siamo per poi comporre i gironi
in base a qnt saremo, valuteremo se provvedere al ripescaggio del presidente 4 in serie B in serie A che dovrebbe rilevare la squadra di listino liberando la propria....

tutte le squadre libere potranno essere scelte secondo l ordine della classifica, si rileva la rosa ma nn i
crd residui, abbandonando la propria che può essere scelta da altri sempre con lo stesso criterio....

i campionati partiranno insieme per la 2 giornata di ritorno, credo il 26 gennaio
la lega di B potrà aprire qnd vuole quindi nn ci saranno problemi,
la serie A potrò aprirla solo martedi 22 gennaio....
E' da STABILIRE CM GESTIRE IL MERCATO per la serie A, visto che dopo pochi giorni dovremo fare le formazioni
1 metodo classico del mercato pubblico e privato, e tutti per sabato sappiamo di dover avere i titolari da schierare
2 metodo nuovo che sto studiando sprt per far finire tt le aste per qnd finisce realisticamente il mercato, per evitare che ci siano poi aste che proseguono per settimane

nel frattempo, via alle trattative private, da annunciare poi ufficialmente nel forum di lega prima che siano eventualmente confermate

fatevi sentire e aspettiamo nuove conferme
ciao a tutti

Ultimi risultati
chiudi