|
|
ben trovati a tutti,
aggiorniamo a oggi la situazione: ho sentito holly che mi ha confermato la presenza, mentre nel gruppo wattsapp hanno confermato rcamelo, sczazz e massimo....
se faccio bene il conto, siamo 19, dei 21 che dovremmo essere ( i 22 dell apertura che diventano 20 meno maranto e listino più l ingresso di pavlov ), mancano solo bona e becki....
fermo restando che potremmo giocare anche così, mi pongo il problema di bona ( vice campione in carica, secondo all apertura, sempre poco partecipe alle discussioni ma poi presente attivamente da anni ) e di becki, anche lui presente da anni....
credo che sia necessario stabilire un tempo massimo di attesa, anche perchè la rinuncia di listino libera un posto in A che se raggiungiamo i 20 impone il ripescaggio di qlc della B, in ordine di classifica del torneo di apertura; e siccome il quarto classificato era eliasoriodan, che però ha lasciato la sua squadra a novembre ( ? ), ecco che avrebbe il diritto di essere ripescato ziomarrabbio....ed eventualmente, bisogna capire se c è qlc disponibile e affidabile a fare il presidente della lega di B, altrimenti dovrei farlo io....ma ho davvero pochissimo tempo....
in sintesi, direi di aggiornarci a domenica per avere un numero definitivo di partecipanti e contestualmente stabilire gironi, presidenti di lega, ripescaggi e rilevamenti squadre; visto che a qst punto, col possibile ripescaggio di ziomarrabbio, anche la B potrebbe essere aperta martedi 22 gennaio ed il 26 già si gioca, è TASSATIVO avere un elenco definito dei confermati, risolvendo eventuali comproprietà....
un altro pò di pazienza....altri 10 giorni al massimo, e cominceremo il torneo di clausura....e sarà una lunga corsa verso il titolo o cmq verso la migliore posizione di classifica in vista poi della prossima stagione....
|