You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019

Autore: pavlov82 -
contatta

Ciao cristiano,
posso vedere le rose delle 4 franchigie disponibili?

Cosi ti dico quale mi piace di piu :)

Grazie Mille.
Ciao Paolo.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao Paolo, per visionare le rose devi cliccare sul mio nickname o di chiunque altro abbia partecipato alla serie A, da lì puoi visionare rose ( al netto dei prestiti ) e crediti residui
per la B puoi cliccare sul nickname di ziomarabbio o di chiunque altro abbia partecipato alla B; ieri ho dimenticato di inserire anche becki nell elenco dei presidenti che ancora devono dare conferma....quindi puoi scegliere tra la rosa delle 4 squadre di B nn ancora confermate piu quella di maranto retrocessa dalla A

guarda le rose e comincia a scegliere....poi vediamo se qlc altro si fà vivo o partiamo come siamo....ciao
ciao a tutti

Autore: marco_dega -
contatta

ciao a tutti

cristiano una domanda, ma visto che maranto non partecipa, le operazioni in prestito che avevo concluso con lui le considero annullate?

grazie a tutti a presto
marco

Autore: rcamelo1 -
contatta

Io ci sono,
la mia squadra è sambenedettese e partecipavo nel fantacalcio reale serie B

contatta
policastro

ben trovati a tutti,
aggiorniamo a oggi la situazione: ho sentito holly che mi ha confermato la presenza, mentre nel gruppo wattsapp hanno confermato rcamelo, sczazz e massimo....
se faccio bene il conto, siamo 19, dei 21 che dovremmo essere ( i 22 dell apertura che diventano 20 meno maranto e listino più l ingresso di pavlov ), mancano solo bona e becki....
fermo restando che potremmo giocare anche così, mi pongo il problema di bona ( vice campione in carica, secondo all apertura, sempre poco partecipe alle discussioni ma poi presente attivamente da anni ) e di becki, anche lui presente da anni....

credo che sia necessario stabilire un tempo massimo di attesa, anche perchè la rinuncia di listino libera un posto in A che se raggiungiamo i 20 impone il ripescaggio di qlc della B, in ordine di classifica del torneo di apertura; e siccome il quarto classificato era eliasoriodan, che però ha lasciato la sua squadra a novembre ( ? ), ecco che avrebbe il diritto di essere ripescato ziomarrabbio....ed eventualmente, bisogna capire se c è qlc disponibile e affidabile a fare il presidente della lega di B, altrimenti dovrei farlo io....ma ho davvero pochissimo tempo....

in sintesi, direi di aggiornarci a domenica per avere un numero definitivo di partecipanti e contestualmente stabilire gironi, presidenti di lega, ripescaggi e rilevamenti squadre; visto che a qst punto, col possibile ripescaggio di ziomarrabbio, anche la B potrebbe essere aperta martedi 22 gennaio ed il 26 già si gioca, è TASSATIVO avere un elenco definito dei confermati, risolvendo eventuali comproprietà....

un altro pò di pazienza....altri 10 giorni al massimo, e cominceremo il torneo di clausura....e sarà una lunga corsa verso il titolo o cmq verso la migliore posizione di classifica in vista poi della prossima stagione....

contatta
policastro

marco, le operazioni concluse vanno considerate valide....
se poi l ex squadra di maranto dovessere essere cancellata se nn fosse scelta da nessuno, è chiaro che:

i giocatori che tu hai in prestito e dovresti restituirgli a fine clausura giocherebbero con te il clausura e poi tornano sul mercato libero;
i giocatori che dovrebbero giocare con lui perchè glieli hai dato in prestito se la sua squadra nn fosse rilevata da nessuno andrebbero sul mercato libero ( anche tu potresti acquistarli ), ma quei calciatori tornerebbero alla tua squadra a fine clausura ( con la quotazione attuale )

se invece qlc dovesse rilevare la sampdoria, i patti fatti precedentemente andrebbero cmq rispettati dal nuovo presidente

purtroppo, nn possiamo fare altrimenti se nn rispettare gli accordi che avete preso

Autore: marco_dega -
contatta

Ok cristiano per me va bene, così almeno posso regolarmi sui giocatori da confermare ecc
Va bene anche per me, sugli accordi presi avevo fatto i miei calcoli...meglio così...

Caso ripescaggio...se mi spiegate cosa bisogna fare..cioè il presidente cosa deve fare ecc potrei farlo io...se proprio proprio non si trova nessuno, non ho tantissimo tempo ma se prendo impegno lo porto a termine

Fatemi sapere
Buona serata a tutti

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ragazzi ci sono anch'io pronto ai posti di partenza con la conferma di tutti quelli che potrò, visto che non so se chi è sceso dalla serie A ha miei giocatori a prezzi più elevati

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Eccomi ci sono!!!

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Dopo la conferma di Bona siamo arrivati a 21 quindi ho la certezza delripescaggio in A e comincio a postare i confermati dell'Ascoli (se non è un problema vorrei chiamarla A.S. Roma)...
Portieri:
Mirante 1
Sirigu 14

Difensori:
Albiol 16
Ghoulam 17
M'Baye 4
Pisacane 6
Pol Lirola 9
Rafael Toloi 10
Romagna 9

Centrocampisti:
Bakayoko 54
Bernardeschi 37
Cuadrado 6
Duncan 10
Ionita 4
Joao Mario 30
Kessie 7
Lazovic 5
Lazzari 5

Attaccanti:
Caprari 11
Defrel 23
Dybala 227
Falcinelli 9
Favilli 10
La Gumina 7

Masiello 9 se nn confermato da Gnomix lo confermo io, El Sharawy 5 mi dicono era in prestito...
Con riserva e in vendita De Maio 4, Peluso 7, Cigarini 4, valuto offerte anche per Bakayoko 54 

Ultimi risultati
chiudi