You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019
Utenti online sul forum: navibrains

10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019

Autore: SSCZAZ -
contatta

Confermo il cambio nome della societa' Foggia FC con Sassuolo FC.
E' Possibile?
Grazie

Autore: fabiodelpinto -
contatta

Domanda
Le trattative private si possono già confermare? E ogni squadra si conferma il rispettivo giocatore O devo prima confermare il giocatore e poi cederlo all'altra squadra?

Autore: saopaolo -
contatta

le trattative private si possono fare ma si comunicano solo a mercato aperto e dopo le 24 ore saranno ufficiali, i giocatori prima vengono confermati e poi ceduti come fatto nelle sessioni precedenti...

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti....
cerco di risolvere qlc dubbio, sperando che domani sera possa avere piu tempo
NOME: ognuno può dare il nome che vuole alla sua squadra; vi ricordo che abbiamo un albo d oro ( che colpevolmente qst anno nn ho messo, proverò a inserirlo sia nella prima pagina che in qst pagine dove siamo ora ) sia per nickname, ma anche per squadre. Gli unici nomi che qst anno NN SI POSSONO USARE sono PRO VERCELLI, PALERMO, PESCARA ( chi lo voleva scegliere per qst anno deve rinunciare ) , perchè classificatesi negli ultimi tre posti della serie B dell anno scorso
CREDITI: l INGAGGIO dei calciatori nel clausura NON SI AUMENTA, soltanto con l inizio della stagione
CAMPIONATI: se cliccate sul mio nick, potete accedere alla serie A, dove potete controllare ROSE e CRD RESIDUI; le ultime 3 sono retrocesse in B, le prime 3 della serie B ( basta cliccare sul nick di ziomarrabbio ) sono state promosse in A

perciò, la serie A sarà a 10 squadre, la B a 12 squadre;
la A farà andata e ritorno per 18 giornate, la B farà il campionato in sole 11 partite, mentre le ultime 7 partite formeranno una nuova classifica che darà 10 crd a punto conquistato....

vi ricordo sprt che il torneo di clausura ovviamente determinerà il nuovo campione d Italia, ma nn è detto che stabilirà automaticamente promozioni e retrocessioni per l anno prossimo;
infatti, a fine clausura sarà redatta la GRADUATORIA DI LEGA ( in base alla classifica della A e della B ) che servirà a determinare la composizione dei GIRONI per la PROSSIMA STAGIONE, quindi ci sarà una lotta perchè anche una sola posizione in classifica potrà essere importante....

a domani, ciaoooo

Autore: fabiodelpinto -
contatta

due domande per il presidente di B
1. quando si parte? perchè nella lega siamo appena 7
2. come fa il presidente della sampdoria a confermare tutti se partiamo da 600 crediti e sfora i 900? chalanoglu e rodriguez li ha lui...ma devo trattare con lui o con il torino? visto che qualche pagina più indietro si parlava che erano in prestito
grazie

Autore: Gnomix6 -
contatta

Lista Conferme Spal Portieri Sepe 7 Frattali 1 Difensori De Vrij 14 Biraghi (Fiorentina) 14 Lukaku   4 Maietta    6 Masiello    11 Vicari    4 Vitor Hugo    13 Centrocampisti Allan     45 Hetemaj    4 Hiljemark    13 Kurtic    11 Parolo    25 Poli    4 Veretout    46 Attaccanti Di Francesco   4 Iago Falque    14 Pavoletti    80 Suso    120

Totale crediti 953 - 440 = 513 rimanenti

Modificato da Gnomix6 il 01/18/2019 16:20:16

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Mi mandate in pvt la password per iscrivermi alla lega di Serie A?

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià manca anche a me la passw per iscrivermi in A ^^
Gnomix Iago Falque è mio non lo puoi riconfermare ^^
Va che lo dico a tutti prima di postare i riconfermati controllate le riconferme fatte dagli altri soprattutto se salite dalla B così non appesantiamo il lavoro del presidente ^^ 

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ragazzi, non riesco ad iscrivermi in B, mi dite quale è? grazie

Ultimi risultati
chiudi