You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Rose Libere
Spal Pescara Palermo Cremonese
Seculin 1 Allison 31 Nicolas 1 Viviano 21
Sorrentino 15 Cordaz 12 Viviano 22 A. Donnarumma 1
Rafael 1 Sportiello 10   Puggioni 4

Burdisso 1 Angella 1 Albiol 16 Barzagli 16
Dainelli 6 Caracciolo 1 Bereszynsky 4 Benatia 46
De Vrij 11 De Silvestri 4 Billong 1 Cacciatore 6
Lazaar 6 Florenzi 15 Cesar 5 Chiellini 22
Lukaku 13 G. Gonzalez 1 Howedes 34 Ghoulham 9
Masiello 8 Hateboer 7 J. Cancelo 56 Helander 1
Silvestr 4 Peluso 4 Castan 1 Koulibaly 9
  Pol Lirola 3 Lemos 1 Lichtsteiner 40
  Vukovic 1 L. Lopez 8 Rossettini 1
  Widmer 12 Moretti 1  
  Nagatomo 1    
Castro 1 Birsa 1  Barella 1 Bernardeschi 8
Cigarini 1 Bonaventura 21 Brlek 3 Diawara 11
Fares 1 De Rossi 6 Cuadrado 58 Felipe Anderson 28
Gil Dias 11 Giaccherini 8 De Roon 1 Hallfredsson 15
Hetemaj 1  Obi 1 Donsah 1 Ilicic 8
Hiljemark 10 Poli 1 Guillherme 3 Jorginho 10
Jago Falque 11 Pulgar 1 Joao Mario 24 Kessie 4
Kurtic 8 Rincon 1 Missiroli 1 Khedira 22
Magnanelli 8 Spinazzola 4   Matuidi 12
Miguel Veloso 1     Sensi 16

Di Francesco 1 Coda 1 Antenucci 1 Caprari 1
Pandev 11 Defrel 10 Cerci 6 Diego Farias 1
Petkovic 1 Destro 36 Edera 1 Galabinov 1
Pucciarelli 10 Floccari 1 Maxi Lopez 11 Meggiorini 1
 Ryder Matos 3 Mandzukic 36 Verdi 1 Nani 68
Thereau 13 Paloschi 11   Ricci 1
  Quagliarella 33   G. Rossi 9
Viviano è tornato alla Cremonese dal prestito alla Salernitana 

I giocatori ceduti all'estero si fa la somma ricevuta dalle società reali x 3 alla società      
che aveva il giocatore in rosa      

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Le rose postate qui sopra sono quelle al momento senza presidente, se qualcuno dei nuovi è interessato ne chiede una a suo piacimento e se per il 29 non compaiono i vecchi presidenti le rose vengono assegnate a chi l'ha richiesta prima...

Autore: Rojo83 -
contatta

Atalanta comunica le proprie riconferme con maggiorazioni

Port 
HANDANOVIC 37 +5 42
Difens 
V HUGO 3 +3  6
MIRANDA 16  +3    19
MARUSIC 19 +3  22
BIRAGHI 5  +3   8
MILENKOVIC 3 +3   6               
Centroc 
SAPONARA 4 + 3   7
PERISIC 92 + 10   102
PEROTTI 44  + 5 49
CRISTANTE 10 + 3   13
LULIC 3 +3    6
Att
SIMEONE 105 +13   118
GÓMEZ 71 +8   79
HIGUAIN 221 +23   244
Pavoletti 21  +3   24

Riscatti con maggiorazioni 721

Avanzo anno 2017/18 : 403 crediti
+ 840 budget 2018/19
+ 15 (eder ceduto all’estero 5x3) 

In standby per ora se non vengono riscattati dagli altri proprietari Acerbi 5+3, biglia 10+3, skorupski 1+3 

Autore: Gnomix6 -
contatta

Ciao! Grazie per aver postato le rose! Io prenderei il Pescara come prima opzione altrimenti la spal. Attendo vostre conferme per scegliere chi tenere. Avete anche un gruppo WhatsApp o telegram o si fa tutto qui sul forum?
grazie!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti...

abbiamo deciso di aspettare fino a domenica sera, perciò vediamo domani sera qnt siamo...intanto, a mezzanotte di domani diventa ufficiale la richiesta del Pescara di gnomix...anche se ricompare il suo presidente dopo domenica e nn abbiamo cominciato, dovrà scegliere un altra squadra...va bene cosi, choji?? :-)

al momento siamo 16 confermati, gnomix sicuro, fravenne nn si sa ancora...perciò abbiamo una A a 10, una B a 7/8...

vi ricordo che abbiamo come obiettivo di integrare tutti quelli che vogliono partecipare, ma solo fin qnd nn incominciamo i mercati sia in A che in B...a quel punto, nn c è piu posto per nessuno...

quindi, lunedì apriamo le leghe ( io credo di pomeriggio )

ognuno si iscrive e registra la propria squadra con confermati ( RISOLVETE TUTTE LE COMPROPRIETA ) e calciatori tappabuchi dei ruoli scoperti che subito dopo VANNO IMMEDIATAMENTE TAGLIATI per far comparire tt i calciatori liberi sul mercato.

a quel punto, i presidenti di lega devono aprire il post SITUAZIONE CRD UFFICIALE dove controllare prima e trascrivere poi i confermati di ognuno, con relativa situazione dei crd ufficiale...
solo dopo, qnd tt sarà anche scritto e visibile a tutti, partiremo con i mercati...

fino a quel momento, se qlc vuol partecipare si aggrega alla B...

ci simo quasi, però nn andiamo di fretta perchè dobbiamo prima organizzare bene tutto, per poi procedere spediti...

PS: Gnomix, il gruppo wattsapp nn esiste, ma qlc lo aveva già proposto...diciamo che è facoltativo, se qlc lo crea, io partecipo...ma rispondo qnd posso...

ciao a tutti

Autore: Choji -
contatta
Anagni

abbiamo deciso di aspettare fino a domenica sera, perciò vediamo domani sera qnt siamo...intanto, a mezzanotte di domani diventa ufficiale la richiesta del Pescara di gnomix...anche se ricompare il suo presidente dopo domenica e nn abbiamo cominciato, dovrà scegliere un altra squadra...va bene cosi, choji?? :-)

mica deve andare bene a me era per fartelo sapere tu sei il presidente da prendere una decisione e decidere cosa fare ma......

e poi ancora sto aspettando la tua risposta sul mercato privato del milan che non ho capito, Grazie.

Autore: maranto79 -
contatta

mi confermate che immobile è di qualcuno in A? (forse arriva dalla B non ricordo, giusto per avere certezza del pacco rifilatomi immobile simeone...acquistati e non potuti confermare, vabbè fossero questi i problemi..) ciao presidenti

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

abbiamo deciso insieme per aspettare fino a domani...ma voleva essere una battuta...

qnt al Milan, choji scusa ma nn so perchè nn l avevo letto...

da qnd mrderek nn c è più, il Milan è sempre rimasto in serie A; l anno scorso nell apertura è retrocesso, anche per colpa mia e di chi lo gestiva insieme a me che in alcune occasioni nn abbiamo schierato al meglio la formazione;

in B nel clausura a metà campionato era terzultimo, lontanissimo dal terzo posto e sprtt rischiava di perdere il suo nome che avrebbe perso quindi il legame con mrderek; a quel punto, abbiamo ragionato con ziomarrabbio che era il presidente della B e abbiamo pensato che potesse partecipare al mercato privato cm ho spiegato nel post, cioè:

nel mercato privato, chiunque vuole cedere un calciatore, lo deve comunicare in un post. se è un calciatore che può interessare al Milan, il Milan fà l offerta in crd di quanto è l ingaggio attuale del calciatore che si sta vendendo...

il presdiente che vende, sceglie tra le varie offerte quella che preferisce...se preferisce quella del Milan, si prende i crd e il calciatore va al Milan...

ricordo che la gestione del Milan è pubblica, se partecipiamo tutti si decidono insieme mercato e formazioni...un bel post per parlarne e si fà giocare anche la squadra di un vecchio amico che vuol partecipare anche alla 10 edizione del FANTA CALCIO REALE...dai che ci divertimoooooo...

ciao a tutti...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ok capito si infatti nel post precedente avevo scritto che era una bella idea ma nn avevo capito il concetto del privato come si comportava. Ma se un presidente vuole fare un offerta a un giocatore del Mila può farla?

Autore: eliasoriordan -
contatta

ok io intanto confermo la mia squadra anche se ci sono ancora delle comproprietà da verificare... Spero di non fare errori

Crediti iniziali: 158 + 600 = 758

Portieri:
MERET (3+3)  6
STRAKOSHA (16+3)  19

Difensori:
ALEX SANDRO (62+8)  70
BASTOS
(28+5)  33
D'AMBROSIO
(8+3)  11
DEPAOLI
(1+3)  4
N'KOULOU
(8+3)  11
PEZZELLA Ger 
(12+3)  15
RODRIGUEZ R
(16+3)  19
TOLOI 
(8+3)  11

Centrocampisti
*BROZOVIC (16+3)  19
CHIESA
(36+5)  41
*FOFANA
(4+3)  7
*JANKTO
(19+3)  22
NAINGGOLAN 
(53+8)  61
SANDRO
(5+3)  8
STROOTMAN
(23+3)  26
VIVIANI
(10+3)  13

Attaccanti
***BRIGNOLA (3+3)  6
*DZEKO
(121+13)  134
KALINIC 
(77+10)  87
SCHICK
(4+3)  7
VERDE
(15+3)  18

* Giocatori in comproprietà, se non vengono riscattati dagli altri presidenti che li han pagati di più li riscatto io
*** ancora in B, se viene acquistato da una squadra da A entro la scadenza delle riconferme lo tengo sennò pazienza.

BRUNO PERES all'estero in prestito per 1.4 crediti quindi incasso (1.4)x1 = 1

se confermati questi giocatori spendo 648 crediti ergo mi restano
111 crediti [750-648 (riconferme) +1 (prestito Peres) ]

Non confermati e quindi liberi sul mercato
CRAGNO (p)
MARIO RUI (d)
BESSA (c)
MARCHISIO (c)
INGLESE (a)

Dai prestiti torna Babacar ma non lo riscatto perchè dovrebbe essere confermato dal Bologna dove ha un ingaggio più alto

Dovrebbe essere tutto.

Ultimi risultati
chiudi