|
|
ciao a tutti...
abbiamo deciso di aspettare fino a domenica sera, perciò vediamo domani sera qnt siamo...intanto, a mezzanotte di domani diventa ufficiale la richiesta del Pescara di gnomix...anche se ricompare il suo presidente dopo domenica e nn abbiamo cominciato, dovrà scegliere un altra squadra...va bene cosi, choji?? :-)
al momento siamo 16 confermati, gnomix sicuro, fravenne nn si sa ancora...perciò abbiamo una A a 10, una B a 7/8...
vi ricordo che abbiamo come obiettivo di integrare tutti quelli che vogliono partecipare, ma solo fin qnd nn incominciamo i mercati sia in A che in B...a quel punto, nn c è piu posto per nessuno...
quindi, lunedì apriamo le leghe ( io credo di pomeriggio )
ognuno si iscrive e registra la propria squadra con confermati ( RISOLVETE TUTTE LE COMPROPRIETA ) e calciatori tappabuchi dei ruoli scoperti che subito dopo VANNO IMMEDIATAMENTE TAGLIATI per far comparire tt i calciatori liberi sul mercato.
a quel punto, i presidenti di lega devono aprire il post SITUAZIONE CRD UFFICIALE dove controllare prima e trascrivere poi i confermati di ognuno, con relativa situazione dei crd ufficiale...
solo dopo, qnd tt sarà anche scritto e visibile a tutti, partiremo con i mercati...
fino a quel momento, se qlc vuol partecipare si aggrega alla B...
ci simo quasi, però nn andiamo di fretta perchè dobbiamo prima organizzare bene tutto, per poi procedere spediti...
PS: Gnomix, il gruppo wattsapp nn esiste, ma qlc lo aveva già proposto...diciamo che è facoltativo, se qlc lo crea, io partecipo...ma rispondo qnd posso...
ciao a tutti
|