You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

10 edizione FANTA CALCIO REALE 2018-2019

Autore: Enrico1972 -
contatta

Ciao a tutti mi farebbe piacere partecipare al vostro fantacalcio.
Aspetto una vostra risposta.
Grazie

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Benvenuto tra noi ad Enrico...nella pagina precedente (7) ci stanno le squadre libere, se te ne può interessare 1 (tranne il Pescara già richiesto) puoi richiederla....altrimenti si parte da 0 con 600 crediti

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao enrico...benvenuto tra noi se confermi la tua partecipazione...
arrivi giusto in tempo...stasera scadono i termini per l iscrizione, domani diventiamo operativi perciò saranno possibili solo ingressi last minute prima della partenza del mercato...
cm ti ha detto ziomarrabbio, nella pag precedente ci sono le rose delle squadre lasciate libere dai loro presidenti...una è stata già richiesta...puoi chiedere di rilevarne una della quale erediti la rosa di partenza all interno della quale puoi scegliere quali calciatori confermare, secondo l ingaggio dell anno scorso piu la maggiorazione...
tu fai la tua scelta e comunicala...entri in graduatoria e domani apriamo le leghe...

choji, riguardo alla richiesta di un calciatore del Milan, il concetto è sempre quello di operare a favore della squadra...
uno scambio con altro calciatore può essergli richiesto, ma ne deve sempre valere la pena a favore del Milan...dipende dalla media voto, dalla classifica, dal momento del campionato...
insomma, se è uno scambio/cessione funzionale al Milan, la si può proporre...se è un pacco o cmq poco conveniente, nn viene accettata...

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao Cristiano
Non mi ero accorto che ho 
Dzemaili Pagato 5 Con il Milan (5) anche lui io sarei interessato al riscatto

Autore: Gnomix6 -
contatta

raga io attendo vostre notizie per la conferma, giusto? quanto tempo ho per fare la squadra? per iscrivermi alla lega? Altra cosa c'è un forum dedicato per l'asta?

Autore: maranto79 -
contatta

io credo che cmq prima di registrare le squadre, come abbiamo sempre fatto, nel forum tutti dovrebbero inseriere i propri confermati...

SAMPDORIA (ex Parma) ingaggi già comprensivi di maggiorazione riconferma

Budget di partenza 952 crediti (840 di partenza+ 112 residui anno scorso)

Sepe  4

Sorrentino 25

Pezzella (fiorentina) 4

Luiz Felipe 4

De Vrij 32

Pedro pereira 4

Badelj 4

Viviani 4

Schiattarella 4

Sensi 4

Giaccherini 4

Lapadula 53

Lasagna 35

Palacio 14

Al momento in standby

Lisandro lopez 8

Ali adnan 4 (credo lo abbia milan)

Karamoh 4

Kownacki 4 (credo lo confermi novara)

Immobile 136 (credo lo abbia pagato di più qualcuno che non ricordo forse napoli)

952 - 195 (confermati di cui sopra) =  757 + 114 (38x3 cessione felipe anderson) = 871 crediti residui

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Buongiorno. Io ho perso tutta la  formazione. Per non sbagliare riconfermo tutti tranne quelli andati in serie B. 

Autore: Gnomix6 -
contatta

non ho più avuto vostre notizie...

Autore: marco_dega -
contatta

ecco i miei confermati 
Torino crediti partenza 840+352 residui totale 1195

strakosha 105
SCUFFET 4

hysaj 10
silvestre 6
danilo 20
nkoulou 13
LEMOS 4
larsen 4
NUYTNICK 4

matuidi 83
behrami 4
ramirez 122
hamsik 50
milinkovic 200

suso 275
antenucci 4

al momento mi riservo di confermare
Joao Pedro 145
Obi 4
Faragò 4
Pucciarelli 8
Politano 102
Inglese 16

totale spesa per riconferme (gli ingaggi sopra sono compresi di maggiorazione) 908

crediti residui per il mercato 287

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti...

sono scaduti i termini...abbiamo le nuove iscrizioni di gnomix che ha scelto se nn ricordo male l ex pescara, enrico che deve scegliere la sua squadra e rcamelo che mi ha scritto in privato e gli ho detto di postarsi qui e scegliersi la squadra...

listino, per la comproprietà dobbiamo valutare...facciamo cosi, per ora confermalo tu, perchè nn saprei cm gestire un asta per un claciatore in comproprietà col Milan...certo, sarebbe corretto dare una contropartita, ma dovremmo prima stabilire quale...

scusatemi, ma postare qui i confermati nn ha grande senso...per inserire i dati, nn mi metto certo a girare le varie pagine di qst topic per cercare i vs confermati...
se volete, meglio aprire un post nel forum di lega, in cui mettete:

calciatori confermati
comproprietà risolte ed eventuali contropartite in crd
calciatori andati all estero

poi inserisco i dati, li controlliamo e poi partiamo col mercato

sto per aprire la lega di A, FANTA CALCIO REALE Serie A - APERTURA

la pwrd è: razzismoèignoranza

ciao a tutti...stiamo per partire...che vinca il migliore...ahahahahahah

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi