|
|
A seguito del comportamento a dir poco scorretto (tanto per essere educati...) di un utente che ha preso la bella decisione di svanire da un momento all'altro per iscriversi ad un'altra lega privata si è liberato un posto per una competizione ad 8 di serie A.
È richiesta solo affidabilità e serietà oltre che l'immediato inserimento delle buste.
Si prega di rispondere qui o via mp per ricevere password e link d'iscrizione.
Di seguito la discussione che si era generata per l'organizzazione.
Solitamente apro una lega pubblica, ma visto che si incappa molto spesso in concorrenti che una volta iscritti svaniscono nel nulla minando l'equilibrio del torneo (anche sostituendoli ci si ritrova con persone costrette poi a subentrare trovandosi sul groppone tre giornate a vuoto...) pensavo di ovviare al problema con una lega i cui giocatori siano gente su cui poter contare da subito.
La mia idea era di rivolgermi alle persone con cui mi sono sfidato quest'anno, ma visto che garanzie e certezze di adesioni non ce ne sono (c'è chi non si collega dalla fine della scorsa stagione...), oltre agli inviti già inviati, ho pensato di aprire questa discussione, visto che si tratta di trovare comunque sette utenti.
L'altro motivo che mi spinge a cambiare è ovviamente la possibilità di impostare alcune modifiche che reputo importanti rispetto al regolamento di default che c'è nelle leghe pubbliche:
- Impostare gli assist sul classico +1, anziché l'anomalo +0,5 (nel caso ci sia la possibilità di farlo).
- Annullare i bonus imbattibilità portiere, gol vittoria e gol pareggio.
- Impostare il mercato pubblico alla modalità "con tetto d'offerta".
- Impostare "La Gazzetta dello Sport" come fonte voti.
- Impostare le sostituzioni con "modulo variabile" e non "modulo fisso".
- Annullare lo "scarto stessa fascia".
Per il resto nessun'altra modifica e l'impegno da parte mia di trovare sostituti a stagione in corso nel caso ce ne fosse necessità.
Chiedo soltanto di dare la garanzia di seguire la propria squadra dalla prima all'ultima giornata, nulla di più, nulla di meno.
L'ideale sarebbe fare le buste attorno al 10 agosto di modo da riuscire a partire con calma per la prima di campionato, ma sulla data dell'asta si può tranquillamente decidere in maniera collettiva.
Sperando ci siano interessati, attendo risposte.
Un saluto.
- Unknown84
- giamp752
- pablo72
- feboli
- Lusius
N.B. In grassetto gli iscritti ufficiali.
Modificato da Unknown84 il 10/08/2018 22:23:57
|