You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimo posto lega privata serie A (ad 8)...
Utenti online sul forum: Pippolucca, tracyjohnson

Ultimo posto lega privata serie A (ad 8)...

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

Ciao a tutti, avevo proposto io entrambi i temi:
- su scarto stessa fascia e fasce diverse, a me piacerebbe tenere entrambe, anzichè eliminarle; ritengo che la componente fortuna diventi troppo prevalente dato che puoi perdere o vincere una partita con 0,5 punti di scarto (es. 72,0 a 71,5) e pareggiarla con 5,5 punti di scarto (es. 71,5 a 66,0): su questo proverei a mettere ai voti tra i partecipanti;
- su competizione su più anni capisco che richiede un impegno di volersi legare per più anni e quindi scrivevo di valutarla, eventualmente, a fine campionato, per capire come ci siamo trovati quest'anno. Quindi per ora non la considererei. 

Autore: andredmond -
contatta

Ciao feboli.
Scarto fasce: mi astengo con doppia opposta motivazione, nel fantacalcio la componente fortuna conta tantissimo (le manterrei) ma nella realtà capita spesso di vedere partite dominate e pareggiate se non addirittura perse (le toglierei).
Sul 2019-20 ok a valutazione a fine campionato.

Autore: Unknown84 -
contatta

È fortuna anche fare 69-72 e pareggiare 2-2 senza aver raggiunto (e di parecchio...) il punteggio necessario per i due gol... così come è fortuna vincere 3-2 per un 76-72 col terzo gol regalato ecc.

Sono episodi ricorrenti sia in una modalità che in un'altra, ma che alla fin fine toccano tutti, sono pur sempre 38 giornate.

Ad ogni modo se vogliamo metterla ai voti va bene. 

Io voto per le fasce rigide.

Sperando nel frattempo si riempiano gli ultimi due slot... 

contatta

Manca un ultimo concorrente:

- andredmond
- Andrea1986
- Unknown84
- giamp752 
- Lacchese200
- feboli
- Nerone76

Autore: Lusius -
contatta

Buonasera, mi propongo come ultimo partecipante :)

contatta

Ti inserisco per completare la lega visto che l'utente Nerone76 era un neo-iscritto al sito il cui profilo non è più raggiungibile, quindi immagino si sia già cancellato.

Era intanto arrivata un'altra adesione via pm.

Questa la lista definitiva dei partecipanti:

- andredmond
- Andrea1986
- Unknown84 
- giamp752 
- Lacchese200 
- feboli 
- leoludo  
- Lusius

Senza fretta indicate pure le vostre preferenze per quanto riguarda le fasce di punteggio, poi attenderemo l'apertura della stagione.  

Modificato da Unknown84 il 22/07/2018 23:50:10

Autore: Lusius -
contatta

Io sarei per mantenere lo scarto stessa fascia e lo scarto fasce diverse, anche se non è così importante...per il mercato invece come si pensava di fare? Sempre aperto, sempre chiuso, diverso tra pubblico e privato???

contatta

Le altre impostazioni sono quelle standard delle leghe pubbliche, mercato sempre aperto.

Autore: andredmond -
contatta

Presidente Unknown, ti prego, verifica per quanto possibile dagli username l'affidabilità dei partecipanti, evitando neoiscritti che spariscono subito. Grazie.

PS: ad esempio, a quante leghe private si può giocare in contemporanea? Perchè Lacchese mi pare si sia proposto pure qua http://www.fanta.soccer/it/forum/1001/offro-cerco-partecipanti/discussione/138020/stagione-sportiva-18-19---leghe-private/ 

Modificato da andredmond il 23/07/2018 18:04:26

Autore: leoludo -
contatta

Buon pomeriggio,
per quanto riguarda lo scarto stessa fascia lo lascerei, sia perché sarebbero troppo avvantaggiati quelli che giocano in casa (se lasci il bonus fattore campo) sia perché sparirebbero o quasi i pareggi, oltre ad aumentare l'elemento fortuna (comunque insito nel gioco).Mi rimetto comunque alla maggioranza. 
Inoltre avrei due proposte:i
1) concludere 3 o 4 giornate prima della fine del campionato (per evitare quegli "stran" risultati che si verificano in serie A alla fine, oltre agli stravolgimenti di formazione fatte per valorizzare giovani).
2) impostare l'asta iniziale senza il completamento automatico, evitando che il "caso" ti dia giocatori magari top plajer che tu non hai nemmeno cercato. In questo modo si rende più avvincente e difficile la costruzione della squadra.
Un saluto a tutti.

Ultimi risultati
chiudi