|
|
Allora una cosa alla volta, perchè se per alcune cose non c'è da preocupparsi per altre qualche domanda sorge spontanea.
Questione Nerone76 e/o neo-iscritti: ammetto di non aver pensato sin dall'inizio all'eventualità di trovarmi di fronte ad una richiesta di partecipazione da parte di un utente nuovo, ma è chiaro che nel momento in cui questa si è verificata qualche questione è sorta. Da parte mia una preclusione totale verso i nuovi arrivati non c'è, ma è chiaro che non potendo verificare nulla riguardo all'affidabilità del fantallenatore si presta attenzione al modo in cui questo si presenta.
Diciamo che nel caso specifico l'utente è stato inserito perchè ho preferito dargli il beneficio del dubbio, nonostante un paio di messaggi da parte sua non propriamente "rassicuranti", il mio terzo messaggio che lo invitava ad intervenire sul topic non è stato recapitato perchè il profilo come detto "non è più raggiungibile".
È sottinteso che sulla sua partecipazione ci fosse un punto interrogativo grosso quanto una casa.
La funzione "formazione non schierate" permette immediatamente di capire con chi si sta per andare a scontrarsi, seppure solo per l'ultima stagione; tant'è che ad esempio anche Lusius potrebbe far sorger qualche dubbio visto che aldilà degli interventi fatti qui, modo di verificare che abbia effettivamente dato 37 o 38 formazioni su 38 non c'è.
Veniamo però alla questione Lacchese200: no, non c'è possibilità di fare due leghe private di Serie A e quindi se decidesse di giocare con altri account dovrebbe dirlo.
Visto che la richiesta di giocare qua è venuta prima, dovrebbe cambiare account di lì, ma mi pare che in lista compaia sempre il nick "Lacchese200".
Ti ringrazio quindi per avermi fatto notare la cosa e direi che l'utente può tranquillamente spiegare la cosa, ad ogni modo gli verrà richiesto di farlo anche via pm.
|