You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimo posto lega privata serie A (ad 8)...
Utenti online sul forum: tano76

Ultimo posto lega privata serie A (ad 8)...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Lusius -
contatta

Buona idea. Per esperienza personale queste piccole cose aiutano a rendere più seguite le leghe, e potrebbe essere una base di partenza anche per rendere la competizione che si va formando "duratura"  ;)

Autore: Andrea1986 -
contatta

Buongiorno a tutti,

ho letto tutti i paragrafi della discussione che mi ero perso e rispondo per punti.

1. Campionato fino alla 38° giornata: FAVOREVOLE
  2. Malus di -5 alla 2° formazione non schierata FAVOREVOLE – Ed aggiungo che se la situazione persiste pensare ad ulteriori malus.
  3. Iniziamo questa stagione, poi sul finire si valuta se darci appuntamento tutti insieme per il nuovo campionato con la medesima formula o con correttivi, idee nuove che possono venire strada facendo
  4. Io sono per le fasce rigide
  5. Asta iniziale senza il completamento automatico. In questo modo con i crediti che restano dobbiamo completare la rosa e si vivacizza anche la preseason con possibili scambi tra noi o trattative comuni sugli stessi giocatori liberi
  6. Interessante il mercato sempre aperto
  7. Benvenuto ai nuovi entrati nel gruppo

DOMANDA. Secondo voi quando saranno disponibili le liste con il valore dei calciatori?

Modificato da Andrea1986 il 25/07/2018 11:36:43

Autore: andredmond -
contatta

Le liste si potevano trovare già ieri in giro su internet, se di partenza usano quelle della gazzetta (ho letto che sul giornale le pubblicavano oggi). L'unica menata è che devi cercare per distinguere i centrocampisti che qui sono C da quelli che sono A. Domani fanno i calendari di serie A, per cui a giorni il sito dovrebbe prendere vita.
Sul forum ho letto che il sistema MANTRA lo attiveranno solo dal prossimo campionato, peccato, quello sì che rendeva il gioco più simile alla realtà.

Autore: Unknown84 -
contatta

Per le fasce rigide diventa a questo punto decisivo il voto di pablo72.

Ulteriori malus per le formazioni non consegnate non servono perchè alla terza assenza il fantallenatore potrà essere sostituito.

Quello nel titolo non è il nome della lega, che comunque sarebbe stato un qualcosa di simile se non lo stesso, ad ogni modo se avete qualche preferenza particolare prego, a me onestamente non interessa molto.

Autore: andredmond -
contatta

Mia proposta per nome della lega: Ordine della Fenice

Ho letto che entro venerdì dovrebbe essere pronto il sito per il nuovo campionato

Autore: Andrea1986 -
contatta

interessante il nome e la notizia che entro venerdì sarà pronto il sito

Autore: Unknown84 -
contatta

Si possono aprire le leghe per la nuova stagione, ancora devo ricevere risposta da pablo72 per quanto riguarda le fasce...

Per il nome della lega, visto che viene richiesto subito... a me, come detto, non interessa molto, al tempo stesso non mi piacciono per nulla i nomi strambi o che comunque nulla c'entrano nè col calcio, nè tantomeno col fantacalcio in generale; quindi direi che sia più facile mettere d'accordo otto persone su un nome semplice come "Serie A 2018/2019" che stare a trovare soluzioni particolari.

Se mi date l'ok apro la lega e vi invio la password via pm.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: leoludo -
contatta

Per me ok.

Ultimi risultati
chiudi