|
|
Come si evince dal primo post la lega è completa, manca solo l'iscrizione di pablo72, nel caso questa non dovesse arrivare entro qualche giorno si valuterà il da farsi.
Con l'avvio della nuova stagione non è più possibile verificare il numero di formazioni schierate lo scorso anno, quindi dico sin d'ora che, nel caso fosse necessario trovare un sostituto, verrà data priorità ai fantallenatori con cui ho già giocato nel 2017/2018.
Mi pare che la lega sia stata organizzata bene e che ci siano tutti i presupposti per far sì che sia una lega "partecipata", come penso debba di norma essere.
Aggiungo un'ultima cosa, visto che andredmond ne ha parlato all'inizio... in passato mi è capitato di leggere discussioni assurde in cui si parlava di chi con account doppi o tripli partecipava a qualche lega con non so bene quale fine vista l'assenza di premi in denaro o simili, ecco... eventualità del genere non credo siano monitorabili e perciò tanto vale non prenderle neanche in considerazione, dato che comportamenti simili non sarebbero sinonimo di scorrettezza, ma di ben altre problematiche per chi li mettesse in atto.
Ci si aggiorna non appena ci saranno novità.
Modificato da Unknown84 il 30/07/2018 23:09:53
|