You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cerco lega seria (tutti campionati)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cerco lega seria (tutti campionati)

Autore: Eagle89 -
contatta

ciao cerco una lega seria in cui tutti finiscano di giocare all ultima di campionato..vorrei giocare su tutti i campionati..buon campionato

Autore: Damiano23 -
contatta

a noi manca l'ultimo per completare una lega inglese.
Siamo talmente seri che abbiamo un nostro regolamento che va ad integrare quello di fanta.soccer. La maggior parte delle regole che abbiamo messo servono a permettere la continuità del gioco di stagione in stagione, ma ci sono anche regole che, come desideri anche te, garntiscono che ogni squadra finisca il campionato senza passi falsi.

Ovviamente giochiamo su fanta.soccer anche se abbiamo un nostro sito dove gestiamo tutto ciò che fanta.soccer non gestisce (cioè in principalmodo il passaggio da una stagione all'altra)
Se ti può interessare il nostro sito è https://donbalon.forumfree.it/

Se sei interessato affrettati perchè la prossima settimana i giù di lì faremo l'asta

ciao

Autore: Michele_Golin -
contatta

LEGA PRIVATA PREMIER LEAGUE. Nome: Fanta bombardino Pwd: cr7thebest

Autore: steINTER79 -
contatta

Ciao,io sto cercando giocatori seri per la lega che ho creato,Serie A,con 18 squadre,mercato con asta pubblica online e campionato fino all'ultima giornata.
Se ti va di partecipare le lega si chiama FANTA FENOMENI e la PASSWORD:FANTACALCIO

Ultimi risultati
chiudi