You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
staff spiegami
Utenti online sul forum: navibrains

staff spiegami

Autore: gigi49 -
contatta
vigonza

-gentile staff ho letto nel forum che hai allungato il campionate di alcune leghe. si può anche da noi mi chiedono i miei "conleghiani". grazie -mi chiedono anche cosa succede dopo l'ultima giornata xchè il regolamento non lo dice grazie! come presidente di lega devo essere io a spiegare

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao davide, purtroppo è possibile allungare il calendario soltanto per le leghe private. Le leghe pubbliche seguono uno standard abbastanza rigido. Il campionato finisce con l'ultima partita, non ci sono coppe, spareggi o altro. Speriamo di introdurre per il prossimo anno una formula per simulare una coppa. Ciao.

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Scusa la domanda magari un pò ovvia, ma non me ne intendo molto delle regole per i punteggi del fantacalcio...vorrei sapere cosa sono i modificatori di difesa, centrocampo e attacco e come vengono assegnati questi punteggi!!!!grazie

Autore: gigi49 -
contatta
vigonza

innanzitutto complimenti x la tua immagine e x risponderti basta leggere il regolamento dopo i bonus/malus ciao e buon campionato

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Clicca qui sotto.... e vai diretto sul regolamento e troverai anche le spiegazioni per i vari modificatori.... Regolamento spero di esserti stato d'aiuto...

Ultimi risultati
chiudi