You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi 2 persone per Fantacalcio a Torino
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi 2 persone per Fantacalcio a Torino

Autore: peter_parker -
contatta

Buongiorno. Mi chiamo Pierpaolo, gestisco una lega privata di Fantacalcio, a Torino. Questa mattina abbiamo avuto 2 disdette (per motivi di lavoro) da parte di 2 persone, ed ora siamo rimasti in 8. Cerchiamo quindi 2 persone, serie, per tornare ad essere in 10. Adottiamo tutti i modificatori (portiere, difesa, centrocampo, attacco, capitano e assist). Previsti play-off e play-out in Campionato. Previste 2 Coppe, con modalità differenti. Per info, rispondete qui oppure via privata all'indirizzo email [email protected]. Grazie mille e buona giornata!

aggiornamento.
Cerchiamo solo più 1 persona.

Modificato da peter_parker il 08/08/2018 15:22:12

Autore: tonnomannaro -
contatta

ciao, ti ho mandato anche una mail, sono interessato,
[email protected]

contatta

Ciao.
Dunque, noi gestiamo la Lega non si un sito, bensì a mano: utilizziamo Excel per i conti, classifiche, gestione rose, ecc.
Abbiamo un gruppo su whattsapp, sul quale postiamo le formazioni.
Via mail io mando poi tutto, dai risultati alle classifiche, ecc.
Siamo a Torino, quindi in qualche modo dovresti essere presente almeno il giorno dell'asta iniziale, cioè il 2 settembre.
Se sei interessato, ti posso mandare via mail il nostro Regolamento Ufficiale (in pdf).

contatta

Salve a tutti.
Rinnovo il post.
L'asta sarà domenica 2 settembre, ore 9.30, ci mancano ancora 2 persone serie (le avevamo trovate ma poi son sparite nel giro di 15 giorni...).
Richiesta la presenza fisica.
Utilizziamo tutti i modifcatori, e media voto tra 6 testate giornalistiche (3 cartecei e 3 on-line).
Liste Gazzetta dello Sport.
Per info, rispondete qui oppure via privata all'indirizzo email [email protected].
Grazie mille e buona serata!

Paolo.

contatta

Salve.
Mi scuso con gli amministratori per questi miei post consecutivi, ma la situazione è in continuo aggiornamento.
Allora, la data dell'asta iniziale è stata spostata, in maniera definitiva, a domenica 9 settembre (di pomeriggio).
Sempre a Torino, e sempre richiesta la presenza fisica della persona.

Grazie a tutti, per la comprensione e la disponibilità.
Buona serata.
Paolo.

Autore: Bonomo10 -
contatta

Ciao se cerchi ancora qualcuno io sarei interessato, puoi contattarmi su [email protected] 

Autore: Alan1979 -
contatta

Ciao se volete io ci sono

Ultimi risultati
chiudi