You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTALIGA 2018/19 e FANTABUNDESLIGA 2018/19 - Cercasi partecipanti!
Utenti online sul forum: nicow22

FANTALIGA 2018/19 e FANTABUNDESLIGA 2018/19 - Cercasi partecipanti!

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

Ciao a tutti ragazzi, cerco partecipanti per due leghe private del campionato spagnolo e del campionato tedesco. 
Ovviamente si preferisce gente seria che affronti il Fanta per tutto l'anno! :D scrivete qua sotto o in privato se vorrete partecipare, in modo che vi giro le password via msg privato!
Vi aspetto!

Autore: rudimessi -
contatta

quali caratteristiche ha la lega tedesca?

Autore: reginaldo -
contatta

sono reginaldo e se cè un posto  per la lega bundesliga sono libero grazie.

Autore: bikkio75 -
contatta

Interessato a entrambi grazie 

Autore: fitness -
contatta
Milano

attenzione wally giocatore che schiera sempre e competente, purtroppo c'è un secondo account le cui buste non hanno mai incroci concorrenziali contro di lui, questo account si chiama Speedy, Anche qui account che schiera sempre e competente. Ne ha anche un terzo , tatix (che non schiera sempre ma cmq competente) ma di questo non posseggo le buste recenti. Lui li presenta come Speedy il fratello e tatix la ragazza del fratello .
Quest'anno wally e speedy li ho (avevo?) in Ligue1 e in Premier e posso fornirvi le buste per una vostra valutazione .

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

attenzione Fitness giocatore che schiera sempre e competente, purtroppo c'è un secondo account le cui buste non hanno mai incroci concorrenziali contro di lui, questo account si chiama Danielprocopio, Anche qui account che schiera sempre e competente. Ne ha anche un terzo , Madferit. Lui li presenta come utenti normali, ma il 1° schiera la lista con solo qualche giocatore diverso dall'account principale, il 2° con la lista 2 uguale alla lista 1, quindi liste proprio sfalsate.
Attenzione che Fitness come admin vuole sempre aprire le buste alle 4 di notte, e di conseguenza fare le offerte di mercato sempre per quest'ora, in modo che nessuno riesce a controbattere. Ah inoltre, vi manderà richieste di scambio fasulle in modo di avere per una o più giornate 7 attaccanti anzichè 6 come riportato da regolamento.

Quest'anno wally e speedy li ho (avevo?) in Ligue1 e in Premier
Tranquillo non abbondoniamo io e mio fratello, l'importante che non ci butti fuori tu come hai fatto in Liga senza motivo...poi come ti ho detto da prossimo anno potrai continuare ad aprire le buste alle 4 di notte senza problemi, tranquillo :D

P.S. vai a scrivere cazzate da altre parti, che io il tuo post per cercare nuovi utenti non l'ho neanche toccato, piuttosto vedi di rispondere ai msg privati o su skype ;)

contatta
Milano

povero sf**ato.

contatta
Milano

1) confronto buste esemplificativo : Premier : fitness-danielprocopio.
http://i67.tinypic.com/2vcuq9w.jpg

2) pubblicare una lista 2 uguale alla lista 1 è un chiaro errore e quindi non puio' essere un mio account , idiota

3) ecco lo screenshot che testimonia a che ora sono state aperte le buste: poco dopo mezzanotte entrambe.
http://i68.tinypic.com/3swhg.jpg

4) Sarannoono c** miei se metto un' offerta su mercato all'ora che preferisco 

5) in effetti è capitato che ci ospitassimo dei giocatori in eccesso

6) in effetti non hai toccato il mio post. Pero' sono 6 anni che giocavamo assieme e non voglio pensare a quali altri casini possa avere fatto negli anni precedenti con le tue c°° di buste pilotate.

7) Hai altre cazzate o hai finito ? Secondo me ne hai altre.

contatta
Milano

Hai coinvolto altre 2 persone a caso .
Squallido.

contatta
Milano

8) confronto buste esemplificativo : Premier : wally-speedy
http://i64.tinypic.com/2w5oifc.jpg

Ultimi risultati
chiudi