|
|
attenzione Fitness giocatore che schiera sempre e competente, purtroppo c'è un secondo account le cui buste non hanno mai incroci concorrenziali contro di lui, questo account si chiama Danielprocopio, Anche qui account che schiera sempre e competente. Ne ha anche un terzo , Madferit. Lui li presenta come utenti normali, ma il 1° schiera la lista con solo qualche giocatore diverso dall'account principale, il 2° con la lista 2 uguale alla lista 1, quindi liste proprio sfalsate.
Attenzione che Fitness come admin vuole sempre aprire le buste alle 4 di notte, e di conseguenza fare le offerte di mercato sempre per quest'ora, in modo che nessuno riesce a controbattere. Ah inoltre, vi manderà richieste di scambio fasulle in modo di avere per una o più giornate 7 attaccanti anzichè 6 come riportato da regolamento.
Quest'anno wally e speedy li ho (avevo?) in Ligue1 e in Premier
Tranquillo non abbondoniamo io e mio fratello, l'importante che non ci butti fuori tu come hai fatto in Liga senza motivo...poi come ti ho detto da prossimo anno potrai continuare ad aprire le buste alle 4 di notte senza problemi, tranquillo :D
P.S. vai a scrivere cazzate da altre parti, che io il tuo post per cercare nuovi utenti non l'ho neanche toccato, piuttosto vedi di rispondere ai msg privati o su skype ;)
|