You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MLFF - Champions League 18/19 - The Champion
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MLFF - Champions League 18/19 - The Champion

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià raga va bene che c'è tempo fino al 12 però per queste ultime tre liste ci potremmo anche velocizzare un po no?
Va che aspettare 4 giorni per sapere l'esito di una asta è stressante la prossima volta le metto io 5 minuti prima dello scadere :) :) :) 

Autore: Genny2506 -
contatta

Giusto concordo con Hurricane

Autore: Bradd -
contatta

Ragazzi, da presidente di Lega sono il primo a sollecitare quando ce n'è bisogno ed a provvedere a sostituire chi nn rispetta termini e regolamento. In questo caso non capisco le lamentele ed anzi sono dispiaciuto. Il regolamento nn é stato predisposto in modo casuale i giorni per le buste erano volutamente molti perché alcuni presidenti hanno piacere nello studiare liste e strategie. Fa parte del divertimento. Di leghe create solo per il gusto di un'asta veloce che poi rimangono deserte a gennaio ce ne sono a decine e se nn vi piace questo modo di gestire una lega lo capisco ma io nn me la sento di criticare chi é ancora perfettamente nei termini di regolamento. Detto questo vedrete che entro il 12 sarà tutto al proprio posto. Un saluto

Modificato da bradd il 11/05/2019 16:25:55

contatta

Cià Bradd sinceramente non capisco perché ti dispiaccia se qualcuno preme per aprire delle buste fatte 3 giorni fa :( 
va che sollecitare non uccide nessuno :D :D :D stiamo solo chiedendo agli ultimi 3 su 16 parteciapnti di "decidersi" più velocemente non è nemmeno bello che 13 persone devono stare ad aspettare 3 persone non credo di dire un'eresia.
Cia ho rifiutato molti altri inviti per partecipare a questa Champions ma se il chiedere di essere un po più gentili e velocizzare le scelte che tra oggi e dopodomani non vanno ad inficiare sul rendimento dei giocatori ti ha dato fastidio ne prendo atto, mi scuso e ne terrò conto per il mio futuro.
Cia detto questo non dirò più niente sui tempi nel decidersi a fare le buste ci risentiamo per il 12. 
Buona serata

contatta

Ma come faccio a sollecitare l'adempimento di un qualcosa di nn scaduto? Pensa se ti arrivasse un sollecito di pagamento di una bolletta nn scaduta... in ogni caso il concetto é diverso. Guarda quant'è modifiche ci sono alle liste. Fare le buste é divertente é forse il momento più divertente. Abbiamo tempo perché avere fretta? Per il resto mi fa piacere che hai scelto questa lega e sai la mia stima per te e credo onestamente che se ti fermi un attimo a riflettere capirai di aver fatto la scelta corretta perché come vedi le mie risposte nn sono null'altro che coerenti. Dai divertiamoci giochino al fantacalcio per quello per incazzarci c'è fra poco lq Nazionale eheh

Modificato da bradd il 27/11/2018 09:38:32

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Tutti noi abbiamo letto e accettato il regolamento con le date di scadenza! Se siamo stati veloci nei primi step non vuol dire che allora dobbiamo correre con tutto il resto! La Champions inizia solo martedì prossimo, abbiamo una settimana piena di scambi e mercato e secondo me il tempo é perfetto! ognuno di noi lavora e ha i suoi impegni quotidiani,  Il dover aspettare 3-4 giorni all'apertura delle buste non la vedo una tragedia! Prendo parola perché sono stato uno degli ultimi a farla e comunque L'ho modificata giá 2000 volte! Siamo tutti fin troppo precisi a rispettare le regole, un altro giorno di pensieri e cambiamenti fanno solo che bene! Entro domani vedrete che tutti consegneranno la propria lista, in perfetta linea con la data di scadenza!  Pensiamo a divertirci ragazzi ;)

Modificato da -MiRkOlInO- il 10/09/2018 20:31:16

contatta

Ragazzi ho provveduto a rimescolare i gironi visto che altrimenti erano in ordine di iscrizione.
domani dovremmo avere l'ultima consegna liste e finalmente partire con ll mercato.
Nel forum di Lega creerò una sezione per segnalare eventuali errori avvenuti in fase di asta.

Saluti :-)

Autore: fcvelas -
contatta

essendo l'ultimo iscritto non mi permetto di prendere posizione ne' sulla questione consegna buste ne' sul rimescolamento dei gironi.....!
ho una mia idea, ma trovo corretto tenermela per me...!!

visto che tutti hanno inserito il si (apertura anticipata delle buste), sarebbe però carino sapere indicativamente  quando e verso che ora, l'ultima formazione verra' inserita...!!

questo porterebbe sicuramente a meno frantendimenti (non si deve entrare ogni ora a vedere a che punto siamo) e ad una corretta gestione del mercato di riparazione (possiamo organizzarci quando entrare per gestire il mercato)

grazie e saluti
fcvelas

contatta

Puoi esprimere tranquillamente la tua opinione su ogni argomento.
Non mi ritengo in alcun modo il "capo" di questa lega ma solo colui che la organizza sperando che tutti si divertano.
Il rimescolamento mi é stato domandato da più persone e ho trovato accoglibile la richiesta.
Anche senza richieste avrei cmq provveduto a rimescolare i gironi dal momento che ritengo un sorteggio sia la soluzione più equa (come del resto fatto per le l'assegnazione delle squadre).
Circa l'orario dell'ultima lista sinceramente non dipende da me... Ma credo che se scopriamo che sono state aperte le buste dopo due ore nn succede nulla :-) Resto in ogni caso disponibile per ogni chiarimento fermo restando che a volte farebbe anche piacere ricevere un complimento invece che critiche più o meno esplicite ;-)

Modificato da bradd il 11/09/2018 14:31:52

contatta

Cià Bradd il tuo lavoro è incomiabile e nessuno lo mette in dubbio figurati anzi meriti tutti i complimenti che ti aspetti per il lavoro fatto :)
Va che la cosa che a me non piace è l'attesa snervante cia tu parlavi che fa parte del divertimento ma sinceramente io non ho nessun divertimento nell'attendere 4/5 giorni per aprire delle buste anzi mi crea solo ulteriori dubbi andare a modificare la mia lista dopo averla inserita 
cia se vedi ho inserito la lista e non ho più cambiato niente proprio per evitare continui ripensamenti :)
Va che secondo me tre giorni per decidere sono più che sufficienti capisco il lavoro capisco gli impegni in famiglia ma in 72 ore 20/25 minuti a dir tanto si trovano se si vuole ^^
Cia poi ripeto ormai siamo arrivati al 11 ed è anche pomeriggio si spera che non si debba aspettare la mezzanotte del 12 dato che manca solo un lista da inserire ^^
Cià complimenti ancora per la gestione pacata delle rimostranze so per certo che in altre leghe i presidenti diventano dittatori appena li contraddici o non sei d'accordo al 100% sulle loro regole con te invece è nettamente diverso.  

Ultimi risultati
chiudi