You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MLFF - Champions League 18/19 - The Champion
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MLFF - Champions League 18/19 - The Champion

Autore: Bradd -
contatta

Grazie zambro :-) Ho chiesto a marconnen com'è messo e dice che oggi riesce. Appena so che é all'opera vi informo almeno potete regolarvi :-)

Modificato da bradd il 11/09/2018 21:06:39

Autore: lescia -
contatta

Il rimescolamento lo trovo giustissimo! Inoltre, è stato fatto prima dell'apertura delle buste quindi nel momento più adatto!

Per il mercato per me basta utilizzare il buon senso, ovvero evitare di far partire aste nel cuore della notte

Come sempre ottima organizzazione Bradd!

Autore: piceno -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao Hurrican sono con te
Bradd è un Signore di gentilezza e correttezza come il nostro Presidente che io e te conosciamo bene
AHAHAHAHAH UGUALI

Autore: Rockmagna -
contatta

Ciao ragazzi

Il mercato al momento non è attivo nelle leghe di champions league, infatti entrando in offerta pubblica o offerta privata dice

"Ops! Siamo spiacenti ma la tua squadra non si è qualificata alle fasi successive del campionato e quindi non puoi effettuare operazioni di mercato!"

Ho provato più volte nella lega pubblica in cui partecipo e ancora non hanno risolto

Credo sia così anche nelle leghe private perchè c'è un post di un altro utente che lamentava lo stesso problema

http://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/140391/non-si-possono-fare-offerte-di-mercato-in-champions-league/

contatta

Grazie mille dell'info Rock.
Non appena aperte le buste se ai verifica questa situazione anche nella nostra lega provvedo a fare la segnalazione nell'apposita sezione.

contatta

Tra poco verrà risolto il problema del mercato

http://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/140391/non-si-possono-fare-offerte-di-mercato-in-champions-league/

contatta

Ragazzi, una volta aperte le buste non fate né tagli, né chiamate né scambi prima dell'avvio ufficiale del mercato che sarà dato in bacheca ed in forum.
Questo al fine di verificare e risolvere eventuali problematiche sorte in sede di asta.
Ricordo inoltre che come previsto dal regolamento la rosa verrà portata da 25 a 32 elementi.

contatta

Lega pronta da 5 minuti

contatta

..........alle 21:00.........
......la tanto attesa.....
.....APERTURA DELLE BUSTE.....

contatta

Ragazzi entro le 22:00 attendo eventuali segnalazioni di errori.
Se tutto è ok darò il via al mercato selvaggio :-)

Ultimi risultati
chiudi